NUOVA SERIE VERSIONE ANIME

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
leinad09

Salve a tutti.. Sono piuttosto nuovo in questo fantastico forum, pertanto, non ho la più pallida idea se questo argomento sia stato già trattato oppure no. asd
Dunque volevo sapere cosa ne pensate della possibilità di una nuova serie che riprenda proprio dalla sconfitta di Odino, in altre parole, che riprenda dal volume 18. Personalmente Ritengo che il materiale sia a sufficienza per poterla fare.. almeno fino al torneo del d of d.
Certo è che la piuttosto bassa notorietà dell'anime influisca anche su una possibile nuova serie.. ma sappiamo bene che è un anime di alta qualità e che potrebbe essere benissimo paragonato ai tre piu seguiti di adesso (bleach, naruto e one piece)
Penso che una nuova serie versione anime sarebbe un'idea intelligente perchè sono sicuro che prima o poi arriverebbe anche qui in Italia e tutti avrebbero modo di vedere (a mio parere) un'altra icona di anime sulle arti marziali, o forse, l'unica.
Cosa ne pensate?
Ospite

Anchio vorrei tanto vedere una seconda serie di questo anime visto che mi l'ho trovato veramente fantastico! anche perchè mi piacciono molto i manga/anime sui combattimenti e poi tratta molto bene le diverse arti marziali!
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Dico che nonostante sia bello, attualmente il mercato degli anime è abbastanza in crisi, per cui i produttori si affidano solo a prodotti noti (serie infinite e piene di filler di naruto, ad esempio) o a sperimentazioni pure da nerd (tipo evangelion, per intendersi).

E' molto difficile che facciano una prossima nuova serie.
Ospite

Sperando che qualche casa produttrice si prenda sotto braccio questo manga e continui il perfetto lavoro che stavano già facendo (che secondo me farà anche molto successo dato la bellezza della serie)e la mia domanda che mi pongo da 4 anni perchè va in onda naruto con i suoi miliardi di filler e non kenichi (quanto odio la concorrenza inutile)
Avatar utente
akarem91
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 366
Iscritto il: 27 nov 2009, 17:27
Località: vagabondo

Elijah ha scritto:Dico che nonostante sia bello, attualmente il mercato degli anime è abbastanza in crisi, per cui i produttori si affidano solo a prodotti noti (serie infinite e piene di filler di naruto, ad esempio) o a sperimentazioni pure da nerd (tipo evangelion, per intendersi).

E' molto difficile che facciano una prossima nuova serie.
entrambe scelte molto discutibili asd .... cmq secondo me è molto difficile che fanno una nuova serie animata.... :ommio:
Immagine
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

akarem91 ha scritto: entrambe scelte molto discutibili asd .... cmq secondo me è molto difficile che fanno una nuova serie animata.... :ommio:
Beh, dai... posso riconoscere che sia discutibile la politica "Narutiana" per cui i filler sono più delle puntate effettive, ma finché si rimane sulla sperimentazione qualcosa si può fare.

Più che altro sarebbe da considerare come mai, a parte qualche piccolo slancio (Detective Conan, Yu-Gi-Oh!, i classici della Takahashi) siano così pochi gli anime "famosi" prodotti fuori dall'ombra dello WSJ (solo l'anno scorso, Bakuman - che comunque merita parecchio - e Beelzebub ). O comunque, per come lo si percepisce in italia, esistono solo quello (e quindi Naruto, Op, e se è vero che mediaset ne ha comprato i diritti, Bleach).
Ospite

spero che la mediaset non compri mai i diritti di kenichi,

comunque penso che una seconda serie sia piu che plausibile visto il successo del manga
Ospite

perturabo ha scritto:spero che la mediaset non compri mai i diritti di kenichi,

comunque penso che una seconda serie sia piu che plausibile visto il successo del manga
Vai a presentarti prima di commentare ;)
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

perturabo ha scritto:spero che la mediaset non compri mai i diritti di kenichi,

comunque penso che una seconda serie sia piu che plausibile visto il successo del manga
visto che la prima serie è conclusa da anni,direi che piuttosto è plausibile che non ne faranno mai una seconda :)
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”