Siamo in pari con Kenichi!

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

il minimo ke possa fare è ringraziarvi...avete fatto praticamente un miracolo...grazie a voi posso seguire qst fantastico manga visto ke cn l'inglese nn ci vado a nozze...XD sarebbe stato traumatico segiure la serie in inglese anke xkè avrei dovuto riscrivere gran parte delle frasi sul traduttore x capire a grandi linee che cosa dicono..l'ho fatto in passato x alcuni capitoli e ci sn impazzita...xò il capitolo sembrava piu lungo visto che ci mettevo quasi un'oretta a tradurmelo...XD
quindi vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!! (so ke solo un grazie nn basta ma purtroppo nn vi posso aiutare in qst cose xkè sn parekkio imbranata... :oops: )
CMQ SIETE GRANDI !!!!!!!!!! VI AMMIRO TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA
Avatar utente
ElCId
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2010, 17:44

Siete stati bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Complimenti Hasta!!!!
Avatar utente
Rock Lee 99
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 mar 2009, 21:17

Un grazie e una valanga di complimenti sono il minimo che possa fare.
Continuate così!!!
D@ny-San
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 nov 2009, 15:42

nooooooooooooooo.... il che significa solo un capitolo a settimana :( .. che barba che noia...
Ospite

Cosa dirvi più che grazie :giac: , non so quale altro team sulla piazza avrebbe potuto fare un lavoro così grande (portando avanti altri 15/20 titoli) mantenendo una velocità di rilascio così alta unita alla grandissima qualità delle vostre scan. L'Hasta regna :spake: :hiruma:
Ospite

grazie Hasta!!! Vi adoro proprio perché con voi non ci sono limiti, e dove gli altri si fermerebbero voi continuate imperterriti unendo qualità e velocità in maniera impeccabile! Ancora una volta, Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Sì, con la G maiuscola :P asd
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

D@ny-San ha scritto:nooooooooooooooo.... il che significa solo un capitolo a settimana :( .. che barba che noia...
Prego, gentilissimo!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Avete lavorato quasi 47 volumi (443 capitoli) in 2 anni (24 mesi 1 settimana e 2 giorni per la precisione), mi sa che nessun gruppo al mondo può vantare niente di lontanamente simile!!!

Non ho parole!! :o

Posso solo dire: "Continuate così!" ;)
Ospite

davvero incommensurabili
Ospite

non leggo kenichi, ma devo dire che è davvero un gran traguardo! complimenti!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”