[MR] [org 1]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

devi restituire 100E al team... ovviamente XD
Ospite

soremind è tardi per iscrivermi?
Ospite

ovvio che no^^ ancora 4 posti disponibili per la prima manche!!!
Ospite

aggiungo al regolamento che per ogni contratto stipulato io dovrò
essere chiamato quale testimone per decretarne la validità, dato
che non c'è la possibilità di firmare fisicamente un contratto...
qualsiasi contratto creato senza la mia conferma quale testimone
può essere considerato al pari della carta igienica...
Ospite

Iniziarete tutti il gioco con 10 punti a vostra disposizione, di cui potrete disporre liberamente, ma che a fine gioco verranno sottratti dal vostro punteggio (potrete dunque comprare il voto di qualcuno, ad esempio, per procedere al turno successivo e promettergli, in caso foste vincitori il secondo posto in classifica...). in palio ci sono 200 punti che verranno assegnati al vincitore (che ovviamente potrà decidere di regalarne a volontà).
questo per ora è tutto...
One moment please... non ho ben capito questo discorso dei punti.
I 200 punti vengono regalati al vincitore del gioco o al vincitore della manche?
I 10 punti valgono per tutto il gioco o dobbiamo utilizzarli tutti in una manche?
Non capisco...
aggiungo al regolamento che per ogni contratto stipulato io dovrò
essere chiamato quale testimone per decretarne la validità, dato
che non c'è la possibilità di firmare fisicamente un contratto...
qualsiasi contratto creato senza la mia conferma quale testimone
può essere considerato al pari della carta igienica...
Per contratti intendi quando si stipula con un utente uno scambio/vendita di punti?
Secondo me è troppo macchinoso con sti punti, devo inviare il pm, aspettare che mi risponda, mandare un pm a te...tempo che abbiamo finito un contratto è già finita la manche.
Era meglio senza, imho.

Più probabile che sia io che non ci capisca asd
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Robocop XIII ha scritto:
Più probabile che sia io che non ci capisca asd
Non sei l'unico! asd asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ma poi i punti si possono scambiare per soldi XD??? asd asd asd
cmq volevo proprio provarlo sto gioco non vedo l'ora di iniziare grandissima idea soremind
Ospite

innanzitutto non vi preoccupate, perchè per qualsiasi chiarimento sono sempre disponibile, ma soprattutto se volete discutere un qualsiasi elemento del regolamento, soprattutto ora che siamo in fase di organizzazione, siete i benvenuti! io ho fatto di testa mia fino ad ora perchè non ho avuto fin'ora alcun interlocutore, ma non voglio imporre nulla a nessuno, siamo qua per divertirci^^

cominciamo:
Iniziarete tutti il gioco con 10 punti a vostra disposizione, di cui potrete disporre liberamente, ma che a fine gioco verranno sottratti dal vostro punteggio (potrete dunque comprare il voto di qualcuno, ad esempio, per procedere al turno successivo e promettergli, in caso foste vincitori il secondo posto in classifica...). in palio ci sono 200 punti che verranno assegnati al vincitore (che ovviamente potrà decidere di regalarne a volontà). questo per ora è tutto...

One moment please... non ho ben capito questo discorso dei punti. I 200 punti vengono regalati al vincitore del gioco o al vincitore della manche? I 10 punti valgono per tutto il gioco o dobbiamo utilizzarli tutti in una manche? Non capisco...
hai ragione, ho scordato di pensare a quanto vogliamo far durare il gioco... secondo me ci sono due possibilità che possiamo discutere insieme:
1- "infinita": si giocano manche a ripetizione fino a che ci sono iscritti, e facciamo una classifica tanto per fare, aggiornata alla fine di ogni manche. Alla fine della manche ovviamente chi vuole reiscriversi si reiscrive per la manche successiva e chi si è rotto ci saluta (rimanendo comunque in classifica in caso volesse riprendere in futuro)...
2- "finito": si gioca per un totale di 3 manche (che dovrebbe fare già una dozzina di giorni considerando una domanda al giorno) alle quali "tutti" i giocatori iscritti devono partecipare, alla fine della terza manche la classifica verrà azzerata e se si vorrà si darà il via ad un nuovo gioco...
per quanto riguarda i punti io pensavo a 10 punti a manche in entrambi i casi e i 200 nel primo caso alla fine di ogni manche e nel secondo alla fine delle 3...
aggiungo al regolamento che per ogni contratto stipulato io dovrò essere chiamato quale testimone per decretarne la validità, dato che non c'è la possibilità di firmare fisicamente un contratto... qualsiasi contratto creato senza la mia conferma quale testimone può essere considerato al pari della carta igienica...

Per contratti intendi quando si stipula con un utente uno scambio/vendita di punti? Secondo me è troppo macchinoso con sti punti, devo inviare il pm, aspettare che mi risponda, mandare un pm a te...tempo che abbiamo finito un contratto è già finita la manche. Era meglio senza, imho.
per lo scambio di punti non è necessario un contratto, per quello sarà sufficiente affidarsi all'onestà dei singoli giocatori e fare in modo che entrambi segnalino di acconsentire allo scambio mentre invece per quanto riguarda la creazione delle "squadre" ho pensato a questa regola per ricreare l'atmosfera del manga e per evitare che si dica: "sisi certo, sono nella squadra" e poi si faccia tutt'altro... però se la vedete come una cosa pesante e troppo macchinosa si può benissimo evitare^^
Ospite

beh io preferirei un gioco infinito cmq perchè è più interessante e visto che cmq non si vince niente che senso ha riiniziare il gioco?
per le squadre invece visto che hai detto che si possono fare per ricreare l'atmosfera del gioco direi cmq senza limitazione...cose del tipo "io sono con te" e intanto penso un modo per farti perdere. la penso così per le squadre perchè penso ci sia ancora un po' di suspance in più. almeno questo è il mio parere
Ospite

daiiiiiiiiiiiiiiiii, mancano pochissimi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”