[MR] [gioco 1]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

REGOLAMENTO UFFICIALE:
Svolgimento:
Spoiler:
La mattina di ogni giorno vi verrà presentata una domanda. A tale domanda potrete rispondere solamente "sì" o "no". Ogni giocatore dovrà dare la propria risposta tramite pm al master (in questo caso io) entro le 21.00 del giorno in cui è stata posta la domanda. In caso non esprimiate una preferenza verrete automaticamente eliminati dal gioco. Dopo che l'orario limite sarà trascorso, i voti inviati entro tale limite saranno scrutinati e mostrati ai giocatori. Tutti coloro che avranno votato assieme alla MINORANZA saranni dichiarati vincitori e potranno procedere al turno seguente di votazione, mentre, coloro che avranno votato per la maggioranza saranno inseriti in classifica con un punteggio crescente a seconda di quanti turni hanno superato. Questi ultimi verranno comunque considerati perdenti e il gioco, per loro, sarà finito. Ovviamente avete la più assoluta libertà di accordarvi come meglio credete tramite tutti i mezzi.
Punteggi:
Spoiler:
  • 10 punti: assegnati a inizio gioco contano come fossero i 100 milioni di yen del liar game di cui potrete disporre liberamente, ma che verranno sottratti dal vostro punteggio finale
    100 punti: assegnati al vincitore di ogni match, che potrà disporne come preferisce (contano come il premio della 2° fase del liar game)
Uscire in positivo da Minority Rule
Spoiler:
Per abbandonare il gioco con un punteggio positivo, e quindi non "indebitati" dovrete rinunciare a 20 punti, quindi fare i vostri calcoli attentamente^^
iniziamo:
BENVENUTI A QUESTO INCREDIBILE GIOCO, RIUSCIRETE A ENTRARE NELLA MINORANZA?!?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI, ECCOVI LA PRIMA "DOMANDA":

A questa manche di Minority Rule partecipano 17 giocatori

SE SIETE D'ACCORDO LA VOSTRA RISPOSTA SARA' "SI'", ALTRIMENTI DOVRETE RISPONDERE "NO"
COMINCIATE PURE, MA RICORDATE, SOLO CHI USA BENE IL SUO TEMPO POTRA' VINCERE asd
Ospite

Lista Giocatori
Spoiler:
nulier
Shinichi
franky000
¤•» Darkmarco «•¤
Sakuraba
skull
trollo91
abudula
borotalk
master of puppets
Robocop XIII
hanamichi90
ansem
tezzin
light
claire88
giamma131
Borotalk

votato asd
Ospite

Votato "forse" asd

No scherzo :D

EDIT:
Una mia curiosità (si, sono un rompipalle asd ):
La mattina di ogni giorno vi verrà presentata una domanda. A tale domanda potrete rispondere solamente "sì" o "no". Ogni giocatore dovrà dare la propria risposta tramite pm al master (in questo caso io) entro le 21.00 del giorno in cui è stata posta la domanda. In caso non esprimiate una preferenza verrete automaticamente eliminati dal gioco. Dopo che l'orario limite sarà trascorso, i voti inviati entro tale limite saranno scrutinati e mostrati ai giocatori.
Ma se tutti i giocatori rispondono prima del tempo prestabilito, si aspettano comunque le 21.00 per lo scrutinio dei voti?
Ultima modifica di Ospite il 27 ago 2009, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

votato pure io!
Immagine
Ospite

@robocop XIII: non necessariamente, ma lo faremo lo stesso XD
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

se tutti quelli che votano, votano la stessa cosa succede??
Immagine
Ospite

si annula e si effettua un'altra votazione, questo anche quando i voti sono pari. (almeno nel manga dicono così poi non so come soremind abbia intenzione di fare)
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”