[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Pensato

Dopo essere stato rimasto a casa per un pò di giorni, Frodo finalemente uscì. Il villaggio era ormai nella confusione più totale, tra lupi che sbranavano, tra persone che davano votavano altri che non c'entravano niente, tra chi resuscitava come se niente fosse, tra persone che tramavano nell'ombra dell'anonimato. Frodo si fece un giretto nella piazza e apprende la notizia che Moriigan, l'attuale sindaco sia morto, e che la panettiera sra resucscitata come se niente fosse... -C'è sicuramente qualcosa di strano in tutto questo... ma chi sarà... anche se un pò di sospettto du quella persona fin dall'inizio-
Ospite

Quella giornata fu dannatamente folle! Non solo fui il primo a trovare il cadavere del sindaco, e di per se è già un grande shock, ma fui anche molto sorpreso di vedere la panettiera ancora viva, benché l'avesse vista bruciare coni suoi occhi la sera precedente
Sto iniziando ad odiare questo posto
Ospite

Quella notte Giuseppe non aveva dormito molto, la rivelazione che Gandalf l'avesse resuscitato non gli fece prendere sonno... Come era successo per lui anche Claire la panettiera, bruciata al rogo la sera prima si trovava nella sua bottega come niente fosse.
*Che sia stato ancora Gandalf? Non penso, lui stesso pensava fosse un lupo che senso avrebbe resusciatarla?*
Ma la notizia più sconvolgente arrivò un po' più tardi: Morrigan, il sindaco della città era stata ritrovata sbranata dal giovane Skull e i suoi campi distrutti. Beppe prese la parola in pubblico: "Sta notte una brava cittadina ci ha lasciato, dobbiamo trovare i colpevoli e metterli al rogo. Una cosa comune a tutti i delitti è che i campi sono stati distrutti. Chi odia così tanto i campi della nostra città? Qualche straniero? Gandalf forse? No non penso... Skull che ha ritrovato il corpo? Forse si"

Sindaco voto: Nuier
Per il rogo voto Skull
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
wow già 1 voto alle 13!!!
Immagine
Ospite

Sakuraba ha scritto:
Spoiler:
wow già 1 voto alle 13!!!
Spoiler:
Devo andare a lavorare e poi subito via così non ci sarò fino a domani, dunque se verrò candidato non potrò nemmeno difendermi
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Spoiler:
Mi sembrava troppo strano essere ancora viva...
Sono morta, quindi non posso più votare, vero? uff
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Borotalk

Voto Sindaco. Nullier
Ospite

"Non tutti conoscono i misteri della resurrezione... E non è questo il momento per disquisirne."
Secco, coinciso.

Giorno 5: Voto Skull.

Sindaco: Voto Hanamichi90.
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

al rogo voto nulier.
come sindaco mi autovoto asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Per il rogo voto nulier
Per il sindaco mi astengo
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”