[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
mmm....nessuno ha votato! il sindaco doveva diventare nulier, ma è morto prima del tempo, quindi oggi dovevate rivotare il sindaco e votare anche per il rogo, ora sono costretto a scelgliere 2 persone a caso
Al ballottaggio vanno Robocop XIII e Hanamichi
Immagine
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Se volete far morire quello che ha riportato in vita i contadini fate pure, però dovete sapere che robocop è un lupo. E anche pietro lo è se morirò almeno saprete chi uccidere. Il terzo lupo era nulier.
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

Non credetegli, non solo dice di aver riportato in vita i contadini ma anche di conoscere l'identità dei lupi...
Perdi più, è il contadino che ha parlato di meno.
Io non ho riportato in vita nessuno, ma non sono nemmeno un lupo, se volete uccidermi fate pure, ma sappiate che ormai siamo rimasti in pochi e anche uno sbaglio può rivelarsi fatale.
Ospite

come fai a dire questo con tanta sicurazza? dici questo solo perche ti ho votato!!dissi rivolgendomi a hanamichi.
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Lo so perchè me la detto nulier che lui era il lupo illusionista e che oltre a lui c'era il lupo pon pon e il vegetariano. E se vuoi sapere perchè me l'ha detto te lo dico...Io sono lo stregone voodoo colui che può riportare in vita i morti io ho riportato in vita beppe claire e morrigan, lui per assicurarsi la sua salvezza mi ha svelato il suo segreto e oltre al suo mi ha svelato anche i nomi dei suoi compagni lupi e siete voi 2. Se morirò almeno i contadini sapranno chi mandare al rogo..
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

pietro non puoi scrivere niente dopo le 19 dato che non sei in ballottaggio, e hana puoi scrivere solo un messaggio.
Immagine
Ospite

Viva le regole!!

"di fare un'arringa in propria difesa."

EDIT:Anticipato, chiedo scusa.
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Io ho solo risposto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Muore Robocop, bruciato dalla fiamme dell'inferno!
Via ai poteri!

EDIT:

Per fortuna questa notte i lupi non hanno sbranato nessuno, che sia tutti morti?
Intanto il bagnato Nulier (era sulla riva del fiume) riprende a muoversi, come è successo ad altre tre persone
Immagine
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Come sindaco voto Hanamichi.
Al ballottaggio mando Skull.

Scusatemi, ma vado un po' di fretta, oggi XD
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”