[LIT] [Org. 4]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Lupus In Tabula
Immagine

REGOLAMENTO COMPLETO:
http://www.pbems.net/lit/


PICCOLA SINTESI DEL REGOLAMENTO PER FARSI UN'IDEA:
Spoiler:
Il gioco viene scandito attraverso le fasi della giornata REALE
-Giorno (appartengono a questa fase tutti i post avvenuti tra le 7 e le 19)
-Sera (appartengono a questa fase tutti i post avvenuti tra le 18 e le 20:30; in questa fase i post sono limitati)
-Notte (In questa fase non è possibile postare)
I ruoli vengono assegnati a caso dal master con un PM. (è sconsigliato rivelare il proprio ruolo, mai fidarsi di nessuno!). Normalmente il gioco inizia nella fase diurna quando viene scoperto il cadavere di un malcapitato contadino e durante il giorno tutti i giocatori, a prescindere dal ruolo (i lupi cercheranno infatti un capro espiatorio da mandare al rogo al posto loro), possono investigare cercando di capire CHI sono i lupi che l'hanno ucciso. Al giungere della sera, i villici, decisi a condannare il colpevole, allestiscono un rogo e imbastiscono un processo sommario. Ogni giocatore, sempre a prescindere dal ruolo, vota tramite messaggio privato al master. Il master comunicherà i due personaggi più votati che avranno occasione di fare un'arringa in propria difesa. Queste persone sono le solo a poter postare nella fase serale. A questo punto una nuova votazione (di nuovo tramite messaggio privato) deciderà chi verrà immolato tra le fiamme. Sarà cura del master comunicarlo. Durante la notte, i licantropi abbandoneranno le loro sembianze umane per dilaniare una nuova vittima. Dopo essersi accordati tra loro, manderanno al master un messaggio privato designando la prossima vittima. Ma non saranno i soli ad agire. Esistono infatti personaggi con poteri speciali che potranno intervenire sempre nella stessa fase per agevolarli o mettergli i bastoni tra le ruote. Anche l'uso del potere speciale va comunicato tramite messaggio privato al master. Dopodichè ci sarà una nuova alba, con un nuovo morto, nuove indagine e nuovo processo, nuovo rogo, e così via sino alla vittoria di una delle parti. VINCONO i CONTADINI se riescono ad uccidere tutti i lupi. VINCONO i LUPI se sono numericamente gli stessi o più dei contadini. I personaggi speciali potrebbero avere condizioni di vittoria diverse, sarà cura del Master comunicarle al giocatore all'assegnazione del ruolo.
Piccole precisazioni:
Fantasmi: Quando un giocatore muore, diventa un Fantasma. I Fantasmi possono parlare e postare nel PbF tranquillamente. E' consigliato ruolare il ruolo di fantasma (in fondo, siete MORTI, e questo vi ha sicuramente, in ruolo, sconvolto) e quindi postare di conseguenza. Per fare in modo che i posts dei fantasmi si distinguono dagli altri, dovranno essere scritti in corsivo grassettato verde. Non possono votare chi mandare al rogo, ne chi condannare delle due persone mandate al balottaggio serale.
Come si vota, durante il GIORNO, per mandare una persona al ballottaggio: Come già detto, siete liberi di interagire e postare quanto volete, in game, sul PbF.
Ciononostante, potrete esprimere il vostro voto UNA sola volta per Giorno. Il voto va espresso in grassetto rosso, indicando il giorno e la persona (nome del giocatore sul forum).
Ricordo a tutti che durante la SERA (18.00 - 21.00), non è possibile postare, tranne che per i 2 candidati al rogo. Costoro potranno postare UN solo post di "arringa difensiva" per cercare di convincere tutti gli altri che sono innocenti.
-Topic prima giocata: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 125&t=5008
-Topic seconda giocata: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 125&t=5062
-Topic Terza Giocata: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 175&t=5097

Per questa volta, dolenti o meno asd, il Moderatore sarò Io. Una cosa Importante... Se avete problemi di qualsiai tipo e siete impossibilitati nel postare per 2-3 giorni avvertite,altrimenti sarete eliminati, nel modo + cruento possibile... asd

- :hiruma: Iscrizioni Aperte :hiruma: -



Lista partecipanti:

-Robocop XIII
-Pietro
-Hanamichi90
-Sakuraba
-Claire88
-x-Law
-stebi
-Skull
-Andrea17
-Nullier
-Vergil
-Light
Ultima modifica di Borotalk il 10 set 2009, 01:56, modificato 9 volte in totale.
Ospite

Speriamo di divertirci a sto giro...

Mi iscrivo.
Ospite

Segnami, speriamo di divertirci di piu e stavolta vinco :1this:
Borotalk

Ok segnati tutti e due asd
il divertimento è assicurato asd
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Pietro ha scritto:Segnami, speriamo di divertirci di piu e stavolta vinco :1this:
Se vinci te non si sa asd di sicuro rivinco io :1this: Il campione si iscrive :1this:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Hanamichi90 ha scritto:
Pietro ha scritto:Segnami, speriamo di divertirci di piu e stavolta vinco :1this:
Se vinci te non si sa asd di sicuro rivinco io :1this: Il campione si iscrive :1this:
Ahahahahahahahahahahahah non conterei molto sulla tua vittoria :hiruma:
Immagine
Ospite

Mi iscrivo anche io :)
Borotalk

Aggiunti Hanamichi Sakuraba Claire e fanno 5 iscritti in totale asd

Spero di arrivare a 12 iscritti asd
Ospite

MI ISCRIVOOO !!!!

amo questo tipo di gioco :4rock:

disponibile --> sempre a parte orario scolastico :2nuu:
Ospite

vorrei iscrivermi anche io nn ho mai provato ma sembra molto interessante
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”