Insulti allo Staff

Comunicazioni di infrazione del regolamento

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Scrivo questo post come una sorta di sfogo e ammonimento per una vicenda che mi ha profondamente fatto arrabbiare. Ad oggi sono quasi 4 anni che questo forum è aperto, credo sia impossibile stabilire la quantità di capitoli che abbiamo fatto ed al contempo chiediamo all'utenza che ci frequenta quelle che, a mio parere, sono ben poche cose. La cosa più importante è il RISPETTO. Potete essere d'accordo con le nostre decisioni, potete non esserlo, può piacervi il nostro regolamento, può non piacervi, lo staff può starvi sulle palle o no, ma su questo forum, il forum che ognuno di quelli che oggi fanno parte dello staff o ne hanno fatto parte in passato, hanno contribuito a creare dedicando tempo e abilità solo per mettervi a disposizione un servizio, non accetto e non accetterò in alcun modo INSULTI AL MIO STAFF! In nessuna forma, pubblica o via messaggio privato. Non mi interessa se avete ragione o torto, se non vi piace come gestiamo il forum nessuno vi obbliga a seguire le nostre release, potete farvi cancellare l'account o sloggarvi e non rientrare mai più, andare su un altro forum e scaricare i manga da altri.

Non so come potrò reagire se si dovesse ripetere una cosa del genere.

Grazie per l'attenzione.

Macros
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Decisioni Staff”