Rivista: Young Animal
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
By Alcanfer
Hasta Hero
#318833 Miura secondo me non sa proprio più come allungare il brodo.Erano tre anni che non leggevo più Berserk,mi ero fermato al 341 dopo tutti quei capitoli pallosi e noiosi,poi sono venuto a sapere che finalmente dopo ben 15 anni di attesa Caska riacquisiva la ragione e spinto da ciò ho ripreso a leggere di nuovo i capitoli.Mi sono iniziato ad appassionare di nuovo,cosa che non mi succedeva da molto tempo,dall'approdo a Skelig fin quando Caska finalmente non incontra Gatsu e poi che combina il nostro geniale Miura? Sposta la scena su Grifis!
Ma dico io che cacchio me ne importa di Grifis al momento!? Tanto lo sappiamo che conquisterà tutto ciò che vuole con quell'invincibile armata! Porca miseria Miura non ti sono bastati 15 anni a tenerci sulle spine!? :4cry:
Avatar utente
By Oni-Rosso
Hasta Reader
#320093 Ora che riprende chissà quanto durerà. asd
Avatar utente
By wriStcut
Ex-Member
#320165
Oni-Rosso ha scritto:Ora che riprende chissà quanto durerà. asd

Quello che serve per maledire ancora una volta Miura asd senza esagerare però ché l'età immagino si inizi a far sentire.
RANDOM_AVATAR
By heartbeat
Bimbo-Minchia
#321499 Ringrazio sempre questo Forum che continua a fornirci gli aggiornamenti di questo progetto, però personalmente è veramente sconfortante avere l'intima convinzione che non vedrò mai la fine di questa saga. Dopo 30 anni (!!!) dal suo inizio è chiaro che non c'è alcuna intenzione di arrivare ad una conclusione ma solo di allungare continuamente il brodo, e Miura ha ormai raggiunto una certa età... Non so voi, ma io non consiglio a nessuno di cominciare a leggerlo proprio per questo motivo.
Avatar utente
By -Cactus-
Bimbo-Minchia
#321649 Salve ragazzi chiedo venia :P
Innanzitutto voglio precisare che, per così dire, cado dalle nuvole :look:
Il motivo è che io fondamentalmente NON sono assolutamente un fan di anime/manga, quindi disinformato di quasi tutto ciò che riguarda la loro fruizione in italia e le loro traduzioni.
Di rencente però mi è venuta voglia di rievocare il periodo delle superiori riprendendo la allora interrotta lettura di Berserk, e adesso sono arrivato al capitolo 360. Mi risulta però che sia uscito anche un 361 e un 362, ma nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovarli da nessuna parte se non in inglese. D:
Detto ciò, illuminatemi: confermate che attualmente non è ancora disponibile nessuna traduzione in italiano, oppure sono io che non sono riuscito a trovarli? Se è la seconda, sapreste indicarmi dove poterli leggere?
Grazie mille e scusate per il disturbo :look:

Colgo anche l'occasione per ringraziare profondamente i traduttori dell'Hasta Team, per me nuovissima conoscenza, grazie ad i quali ho avuto modo di poter godere di questo manga magnifico seppur ormai palesemente arenato. ^^
Avatar utente
By Wolf94
Senior Member
#321651 Prima o poi arrivano anche qui. Sono comunque abbastanza convinto di ricordare che ci fossero altri team che lo fanno. Adesso non ricordo quali... armati di google. :2patpat:
Avatar utente
By -Cactus-
Bimbo-Minchia
#321652 E niente, allora si vede che sono scemo io e mi sono sfuggiti :look:
Cercherò meglio, o in alternativa aspetto pazientemente che escano quì, tanto cosa vuoi che sia un mese in più o uno in meno per un lettore di berserk asd
Ogni volta quando alla fine di un capitolo leggevo "andrà in pausa" ridevo un sacco asd
Anzi a dire il vero erano i vaqui "continua" e la loro aria da "aspetta e spera" che mi facevano morire più di ogni altra cosa :3XD:
Io però potevo passare subito al capitolo successivo, ma immagino che per i fan di vecchia data che lo seguivano in tempo reale deve essere stato alquanto avvilente D:
Ma nonostante tutto, a me il manga è piaciuto un sacco ^^ Ma bisogna accettarlo per quello che è :/
RANDOM_AVATAR
By heartbeat
Bimbo-Minchia
#321654 Beh, sì, certamente. Ma non solo tu, anche io e tutti i lettori delle generazioni future. Rimarrà solamente come il segno nero impresso nella nostra mente che sanguinerà ogni qual volta uscirà un nuovo capitolo