Berserk - Mirroring

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Ciao, vogliamo chiedere ai nostri utenti se per i capitoli spoiler di Berserk preferite che ci sia o meno il mirroring...
Il mirroring è presente nei volumi editi in Italia e rende la lettura in maniera occidentale, da sinistra a destra, il problema è che inverte la destra e la sinistra anche nelle caratteristiche dei personaggi....
ditemi voi cosa preferite...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
baggio86

se nn rispondete nn vi posso portare il nuovo capitolo di berserk...
?.zach.?

io lo preferisco originale da destra a sinistra... cioè invertito poi gatsu è mancino ?? xD no cmq apparte gli scherzi suppongo che sia più bello originale e non con il mirroring che li inverte.
Ospite

baggio maledetto posta il cap.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
?.zach.?

si ma ti ha chiesto se con o senza mirroring.. se non totalizza un certo numero di risposte mi sa che non lo farà mai :OMG:
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

originale
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
baggio86

alla terza uppo :mrgreen:
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Indifferente per me.... :mrgreen:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

forse sono l'unico a preferirlo all'occidentale ma purtroppo tutte le scan di berserk che ho letto fin ora sono state fatte così e mi ci sono abituato
Ospite

si vero x colpa tua baggio mi hai fatto leggere naruto al contrario..cmq omeglio l'originale...scusatemi ma dall foga nn avevo capito la domanda.......baggio movete ormai sto diventando sempre + berserk-dipendente....ah è uan droga...XD
Bloccato

Torna a “Berserk”