Il mangaka è impazzito

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

ninus ha scritto:
se va tutto bene miura ci regala una decina di cap l'anno..
Bocca tua santa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

non ci posso credere . :ommio: .. uno dei manga più belli in assoluto non può finire così.....ritorna Miuraaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

miura può anche tornare, ma tu presentati nella sezione benvenuti asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

E pensare che io volevo recuperarmi tutti i 66 volumi usciti finora. asd
Ma anche no!
Se continua così,preferisco dedicarmi a comprare i 15 numeri di Claymore in blocco,che mi viene anche meno. ;)
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Kakashi46 ha scritto:E pensare che io volevo recuperarmi tutti i 66 volumi usciti finora. asd
Ma anche no!
Se continua così,preferisco dedicarmi a comprare i 15 numeri di Claymore in blocco,che mi viene anche meno. ;)
Permettimi.. ma personalmente non c'è paragone tra claymore e qualsiasi altro manga rispetto a berserk!!

Berserk dal mio punto di vista.. è il miglior manga che una mente umana poteva partorire x storia, caratterizzazione dei personaggi, liricità, violenza, psicologia, tavole straordinariamente disegnate..etc etc..!!

purtroppo però da alcuni anni.. la storia prosegue col passo di una lumaca e i capitoli escono sempre + raramente!!

Ecco è questo che mi fa + arrabbiare!!
Ospite

concordo con ninus
Berserk è un manga ottimo, ovviamente può piacere o non piacere e va a gusti, ma anche secondo me non ha paragoni per storia e disegni!
Se non fosse per tutte le "pause" di Miura sarebbe un lusso!
E non mi piace sentire che la storia sta andando a donnine perchè se leggiamo i capitoli usciti fin'ora tutti d'un fiato (e non 1 ogni morte di papa) la storia è ancora nel vivo e si sviluppa di continuo! Pronta a dare nuovi colpi di scena!
I capitoli senza dialoghi, tanto denigrati da molti, sono il racconto della guerra contro i kushan e gani, e la presentazione del nuovo regno del falco. In passato i capitoli poveri di dialoghi sono sempre stati presenti nella narrazione di Miura, specialmente durante i grandi combattimenti!
Secondo me basta avere pazienza e aspettare per rivedere Berserk nel suo splendore!
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:concordo con ninus
Berserk è un manga ottimo, ovviamente può piacere o non piacere e va a gusti, ma anche secondo me non ha paragoni per storia e disegni!
Se non fosse per tutte le "pause" di Miura sarebbe un lusso!
E non mi piace sentire che la storia sta andando a donnine perchè se leggiamo i capitoli usciti fin'ora tutti d'un fiato (e non 1 ogni morte di papa) la storia è ancora nel vivo e si sviluppa di continuo! Pronta a dare nuovi colpi di scena!
I capitoli senza dialoghi, tanto denigrati da molti, sono il racconto della guerra contro i kushan e gani, e la presentazione del nuovo regno del falco. In passato i capitoli poveri di dialoghi sono sempre stati presenti nella narrazione di Miura, specialmente durante i grandi combattimenti!
Secondo me basta avere pazienza e aspettare per rivedere Berserk nel suo splendore!
Mi trovo Xfettamente daccordo con te!!

se letti singolarmete i cap non lasciano quasi nulla.. ma se li si legge in un vol intero ecco che tutto fila liscio!!

Certo.. è anche vero che negli ultimi anni con l'introduzione dell'elemento fantasy berserk si è discostato un pò dal manga poetico e violento che era.. e la questione "misteri" disseminati x starda da miura( il passato del CdT, di Zodd della Mdd.. cosa accadde all'epoca di Gaisselick.. chi è il bambino misterioso apparso nel vol 28 coll.. etc etc.. ) sono stati x ora messi da parte!!

Ma penso che sarà solo questione di tempo( speriamo però non altri 20 anni..) e tutti i nodi verranno al pettine!!
Ospite

:shock: o my god ....... :o ....è proprio vero che stiamo andando verso il 2012!
vi prego qualcuno lo esorcizi!!!!! deve essere posseduto da qualche entità maligna strana!, è l'unica spiegazione!
skan.lux.89
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 dic 2009, 15:59

Io conosco UNA CURA ALTERNATIVA.....
cmq mi serve la sorella di qualcuno xké io nn ho sorelle......hihihi
Dragon_slayer

Penso che invece di scrivere queste freddure ............ e già fa abbastanza freddo ti convenga presentarti nella sezione benvenuti.
Rispondi

Torna a “Berserk”