Berserk Live Action

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e sì avete sentito bene,c'è una voce che circola(animeclick)che potrebbe essere una possibilità concreta...
Allora secondo me,ci potrebbe anche stare,almeno al livello di ambientazione,i cambiamenti non ci dovrebbero essere,parlando del medioevo occidentale...
L'unico problema è che si dovrebbero fare due film solo per il flash back...
Bene,adesso potete anche mandare accidenti a chi volete :mrgreen:
Ospite

Si, l'avevo già visto, comunque secondo me alla fine non se nè farà niente... dovevano fare Death Note, Cowboy Bepop e Full Metal Panic e io ancora non ho visto niente, alla fine è stato fatto giusto DB.
Comunque se lo dovessero fare per davvero potrebbe uscirne fuori qualcosa di bello, solo che a livello di storia è impossibile fare un film su Berserk, potrebbe funzionare solo qualche scontro con gli apostoli, ma se vogliamo una riproduzione fedele di Berserk ci serve come minimo una trilogia >_>
Ospite

markez92 ha scritto:Si, l'avevo già visto, comunque secondo me alla fine non se nè farà niente... dovevano fare Death Note, Cowboy Bepop e Full Metal Panic e io ancora non ho visto niente, alla fine è stato fatto giusto DB.
Comunque se lo dovessero fare per davvero potrebbe uscirne fuori qualcosa di bello, solo che a livello di storia è impossibile fare un film su Berserk, potrebbe funzionare solo qualche scontro con gli apostoli, ma se vogliamo una riproduzione fedele di Berserk ci serve come minimo una trilogia >_>
quoto in toto markez :1coffe:
Rispondi

Torna a “Berserk”