Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

dovrebbe essere della collection
Ospite

scusate ma è una leggenda metropolitana il fatto che berserk dovrebbe finire con l'uscita del numero 35 della berserk collection?ho letto questa notizia girando per i vari siti internet!detto questo posso dire che è un manga fantastico,e mi complimento con lo staff di hasta forum che ci permette di vedere le scan di molti manga^^
baggio86

secondo me è una leggenda xo' nn sono sicurissimo anke xkè al momento nn si intravede la fine...
Ospite

Ma secondo voi Caska rinsavirà mai?comunque io dubito fortemente che gatsu alla fine sopravviva....più si và avanti più il suo corpo è distrutto :cry:
comunque ci sono davvero troppi eventi su cui far luce,mi chiedo veramente quanto durerà questa serie
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

...argh... e io che pensavo che come minimo sarebbe morta -_-''
Non devo più leggere le discussioni dei fumetti ...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
BreathOfVega

Ora lo posterò anche da qualche parte più "visibile", però mi sembra che sia da cambiare la nostra politica sugli spoiler. Non si può nemmeno dire che se uno non vuole non guarda questa discussione, perché è proprio qui che deve venire per segnalare per esempio che un file non va. Allora, io mi sto leggendo Berserk dall'inizio perché non lo conosco, vengo a dire, che ne so, il volume 123183 non mi funziona e vedo scritto sopra di me "peccato che Gatsu alla fine muore", e non è spoiler perché in Italia quella scena è già uscita...
NDWolf

nn c'è la possibilità di attivare il codice per gli spoiler?
baggio86

vedi ke c'è il bottone spoiler...
BreathOfVega

Sì, il problema è che secondo la nostra politica non è spoiler se si parla di cose già uscite in ita. Il che comporta, a mio parere, qualche problemino ^^ Ora lo posto in staff zone
Ospite

Kayleen ha scritto:...argh... e io che pensavo che come minimo sarebbe morta -_-''
Non devo più leggere le discussioni dei fumetti ...
mi spiace e mi scuso con lo staff per il mio spoiler involontario :oops:
Rispondi

Torna a “Berserk”