Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di berserk
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

molti volumi non vanno...sono riuscito a scaricare solo il 2..
baggio86

veramente vanno tutti i volumi tranne quelli uppati su mirrorit...
Ospite

e come scarico il primo e il terzo?
baggio86

purtroppo mirrorit oggi ha problemi...penso xo' ke siano temporanei... riprova domani
BreathOfVega

Queste sezioni servono per discutere dei link o anche del manga in se'? (non ho visto sezioni spoiler)
baggio86

entrambe... cmq se puoi spoilerare usa il tasto spoiler
BreathOfVega

Sissi', certo.
Una domanda, io sto per prendere il 19 del berserk maximum, ma ignoro come sia messo rispetto alla collection e direttamente ai volumi. Potrei cercare notizie in rete ma sono pigro XD no è che se riesco a non perdere tempo è meglio ^^ se qualcuno lo sa, lo posti, grazie!
Yamato

C'è poco da dire: Berserk è leggenda, anche se ormai sta un po' calando!
Critico la scelta di Miura, che non sapendo come finire il manga allora lo manda avanti scrivendo un capitolo ogni morte di Papa... insomma, non è un comportamento professionale nel confronto dei lettori di questo stupendo manga!
Gli ultimi capitoli, inotlre, mi han deluso non poco... tutto sta diventando lento e noioso... e non si riesce ad intravedere la fine...
Rispondi

Torna a “Berserk”