Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oh che bello un nuovo capitolo!
Naturalmente oltre gli splendidi disegni non aggiunge niente di che rispetto a quanto sapevamo.
Ora non dico che miura debba avere la capacita di sintesi lee e kirby che in 6 pagine raccontano il finimondo ma porca di quella vacca grassa vedi di non prenderci totalmente per il culo con i bagni pubblici e il cavallo deglutito dal mostro!!
Era meglio se non lo leggevo..
Scusate torno nel mio angolino a bestemmiare....
Ospite

Sharam ha scritto:Oh che bello un nuovo capitolo!
Naturalmente oltre gli splendidi disegni non aggiunge niente di che rispetto a quanto sapevamo.
Ora non dico che miura debba avere la capacita di sintesi lee e kirby che in 6 pagine raccontano il finimondo ma porca di quella vacca grassa vedi di non prenderci totalmente per il culo con i bagni pubblici e il cavallo deglutito dal mostro!!
Era meglio se non lo leggevo..
Scusate torno nel mio angolino a bestemmiare....

Sono d'accordo cn te....
Si aspetta tanto per un capitolo e qnd esce nn se ne fa nulla...
E basta passiamo alla vera e interessante storia...Speriamo che nn si prenda un' altra pausa..
Ospite

Sharam ha scritto: Scusate torno nel mio angolino a bestemmiare....
AHAHAHAHAHAHA
Ospite

capitolo insignificante..... Grifin è dio.... qual e la novita? se deve publicare scan così,meglio aspettare di farne almeno 2-3,non dicono nulla.

prox uscita questa estate :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Avatar utente
sasuke94yulia2
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2013, 12:13
Manga preferito: naruto, FMA, kuroshitsuji, kuroko no basket, battle royal, Shinjeki no kyojin, doubut, alive, judge, lovely complex, soul eather, free!, ao no exorcist, berserk, owari no seraph,
Località: shibuya

bhè con l uscita di questi 2 capitoli...inaspettati...mi sa che la storia continua anche se tempo che si fermerà di nuovo...vorrei almeno sapere forse sperare che Gatsu sconfiggerà Griffith...ahh quanto lo odioo!!!
Avatar utente
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 142
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:28

l'unico commento che mi viene in mente su questo capitolo è ..... pffff
Immagine
Ospite

deludente, mi aspettavo, anzi speravo, in una ripresa molto piu avvincente veloce ed emozionante. Visto che scrivi un cap ogni 3 mesi almeno falli interessanti.
Avatar utente
deryn47
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 mar 2014, 19:19
Località: Veneto

Secondo me dalle ultime pieghe che sta prendendo ho paura che l'autore:
1) si trovi incastrato con la storia (personaggio nemico troppo potente), quasi imbattibile!!!!
2) non abbia più voglia di disegnare o non abbia più voglia di raccontare questa storia (e questo spiega le troppo numerose pause che prende tra capitolo un e un altro).

ci sta anche che sia un misto tra la 1) e la 2) la causa di questi ultimi capitoli, poi boh, questa è la mia opinione e vale come quella di chiunque altro.
Speriamo bene riprenda i vecchi fasti e colpi di scena che ti facevano saltare dalla sedia, quelli di una volta e non di certo quelli di questi ultimi capitoli!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sì, non ha voglia di fare un cazzo asd si può dire senza remora asd
Immagine[/center]
Ospite

[quote="deryn47"]Secondo me dalle ultime pieghe che sta prendendo ho paura che l'autore:
1) si trovi incastrato con la storia (personaggio nemico troppo potente), quasi imbattibile!!!!
2) non abbia più voglia di disegnare o non abbia più voglia di raccontare questa storia (e questo spiega le troppo numerose pause che prende tra capitolo un e un altro).

forse una è causa dell'altra :1sasa: :1sasa:
ormai grifis non è solo un dio in terra, è anche un imperatore di una citta megalitica che sbuca dal nulla. :1boh:
Rispondi

Torna a “Berserk”