Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ragazzi finalmente Berserk uscira più regolarmente!!!!!!!! e un miracolo :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

E appena uscito il capitolo 336... e a settembre esce subito il 337....... il capitolo 336 e discreto,finalmente dopo tanto tempo un capitolo decente
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

povero illuso asd
Immagine[/center]
Ospite

bah fosse uno al mese ci andrebbe di lusso, secondo me il capitolo appena uscito in teoria non sarebbe male se l'autore facesse uscire i capitoli regolarmente, ma dovendo aspettare mesi ogni pannello che non mi avvicina alla fine mi fa una discreta rabbia, tipo il pezzo di erica e la prostituta di cui ormai non ricordo più il nome, son 4 preziosissime pagine che mi potevano avvicinare alla fine :|
Ospite

Scusate l'ignoranza, ho letto molte informazioni su berserk. Quasi tutti ne parlano bene, anche se via via hanno riscontrato un peggioramento (dato secondo le community dalla poca voglia di continuare da parte dell'autore e all'assunzione di molti assistenti che lo aiutano nella grafica), ma è solo questo il motivo per il quale ogni capitolo esce quando "va all'autore"? Piuttosto che far perdere interesse alle persone che lo leggono, io, modificherei la storia e cercherei dj terminarlo...no?
Ospite

Ah dimenticavo, l'autore, che voi sappiate, è impegnato con un'altra opera o il motivo dell'aperiodicità di berserk è qjello da me sopracitato?
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Il motivo principale è la poca voglia dell'autore di disegnare con continuità, anche se lo stile di Miura richiede molto lavoro e quindi tempo. Comunque in quest'ultimo anno ha pubblicato una miniserie intitolata Gigantomakia ed ora dopo averla conclusa ha ripreso Berserk.
Immagine
Ospite

eliovinci ha scritto:Il motivo principale è la poca voglia dell'autore di disegnare con continuità, anche se lo stile di Miura richiede molto lavoro e quindi tempo. Comunque in quest'ultimo anno ha pubblicato una miniserie intitolata Gigantomakia ed ora dopo averla conclusa ha ripreso Berserk.
Grazie per la risposta Elio. Certo avere ancora costanza e continuità con un progetto che dura dalla fine degli anni 80 se non ricordo male, è a mio parere comprensibile.
Ma la fine è già stabilita? Io non lo leggo quindi non conosco l'evolversi della storia
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

non credo...
Immagine[/center]
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

no, miura è proprio un cazzone e il manga è in corso dalla fine degli anni 80 perché non c'ha voglia di guadagnarsi la pagnotta asd
Ospite

asd asd
ventus95 ha scritto:no, miura è proprio un cazzone e il manga è in corso dalla fine degli anni 80 perché non c'ha voglia di guadagnarsi la pagnotta asd

cmq e uscito veramente un altro capitolo di Berserk,con 2 settimane di ritardo ma e uscito.... 3 capitoli in 4 mesi,erano anni che non vedevo tanta continuità :OuO:

capitolo discreto ,Rickert manda a quel paese lord mano di dio e se ne va..... finalmente un paio di capitoli degni!!! ora speriamo di ritornare da Gatzu e compagnia bella.. sono 2 anni che sto aspettando che arrivino a sta cavolo di isola dei folletti!!!!!
Rispondi

Torna a “Berserk”