Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

gli ultimi 2 capitoli li ho apprezzati e molto se li confrontiamo alla brodaglia e alla pochezza dei cap degli ultimi anni.. che hanno aggiunto poco o nulla alla trama!

del resto pare che siamo vicino ad una chiave di svolta, con daiba, luka e il suo gruppo e rickert ed erica che sono a falconia.. e secondo me qualcosa bolle in pentola, soprattutto su daiba. sono sicuro che presto si unirà al gruppo di guts, bramoso come il nostro eroe di vendetta!

miura cmq deve darsi un'accellerata se non nella trama almeno nella pubblicazione dei capitoli.. perchè almeno per me non si può andare avanti così.. con una lentezza che sfiora l'assurdo!

consideriamo che i nostri eroi ancora devono partire per skelig, e grifis non si è ancora sposato con charlotte e non è stato ancora incoronato re dal papa!

spero solo che non ci vogliano altri anni SOLO per far realizzare questi 3 eventi!

io voglio ancora avere fiducia in miura!

vediamo che succede
Ospite

ninus ha scritto:gli ultimi 2 capitoli li ho apprezzati e molto se li confrontiamo alla brodaglia e alla pochezza dei cap degli ultimi anni.. che hanno aggiunto poco o nulla alla trama!

del resto pare che siamo vicino ad una chiave di svolta, con daiba, luka e il suo gruppo e rickert ed erica che sono a falconia.. e secondo me qualcosa bolle in pentola, soprattutto su daiba. sono sicuro che presto si unirà al gruppo di guts, bramoso come il nostro eroe di vendetta!

miura cmq deve darsi un'accellerata se non nella trama almeno nella pubblicazione dei capitoli.. perchè almeno per me non si può andare avanti così.. con una lentezza che sfiora l'assurdo!

consideriamo che i nostri eroi ancora devono partire per skelig, e grifis non si è ancora sposato con charlotte e non è stato ancora incoronato re dal papa!

spero solo che non ci vogliano altri anni SOLO per far realizzare questi 3 eventi!

io voglio ancora avere fiducia in miura!


vediamo che succede
Più che altro gatsu non ha ancora ucciso grifis.
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

prima che gatsu uccida grifis la lentezza di miura ucciderà noi e i nostri pronipoti asd
Ospite

lol ma su un possibile prossimo capitolo si sa niente?
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

niente di niente; ad ogni scadenza la pubblicazione viene rimandata per ipotetici "problemi di salute".
in realtà si starà spugnettando a morte e avrà la mano inservibile
Ospite

Ha quasi 50 anni ormai
Non potrebbe decidere la fine, comunicarcela e poi fare un bel fashback per spiegarci come ci è arrivato?
Una storia non può durare più di 10 anni, dovrebbero fare una legge per evitare che gli autori si perdano per strada
Ospite

Nessuno si è mai chiesto quanto ci vorrà a uccidere tutta la mano di dio,supponendo che sia uno a saga? E se Grifis fosse solo l'inizio??? :ommio: :ommio:
Ospite

ultime notizie........ il capitolo 339 probabilmente uscira ,secondo fonti Jappo fra 2-3 mesi giugno-luglio,prima Miura ha finito di dedicarsi all ultimo film in uscita a maggio di Berserk e forse a qualche altra cagata delle sue :3cry: :3cry: :3cry:

da adolescente che ero,ho fatto in tempo a sposarmi e ad avere un figlio......probabilmente il finale di Gatsu e soci lo leggera lui,io sarò già morto :4cry:
Ospite

bah ragazzi sono andato a vedere il terzo film al cinema, in sala ho visto che il pubblico era pure quasi vecchiotto asd asd , il film comunque era quasi inguardabile, usavano la cgi pure per le cose più basilari, in alcuni momenti i personaggi sembravano robot, senza contare il fatto che facevano accadere tutto così in fretta che una persona che non ha letto il manga/visto l'anime non ci avrebbe capito una mazza, per non parlare del doppiaggio, cosa nella quale in genere eccelliamo, c'erano solo tipo 2 personaggi doppiati decentemente.. comunque spero che adesso miura si rimetta al lavoro, la quantità di capitoli rispetto a due anni fa che produce l'anno mi pare sia addirittura diminuita D:

p.s. secondo me il migliore dei 3 film era il secondo!
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

vana speranza asd
Rispondi

Torna a “Berserk”