Rivista: Young Animal
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By LightFury
Bimbo-Minchia
jardog ha scritto:Nessuno si è mai chiesto quanto ci vorrà a uccidere tutta la mano di dio,supponendo che sia uno a saga? E se Grifis fosse solo l'inizio??? :ommio: :ommio:

Bè, può anche essere che c'è il colpo di scena e che sia Grifis stesso ad uccidere immediatamente tutta la mano di dio, così da essere l'unico DIO assoluto (vista la bramosia di Grifis potrebbe pure tradire anche i suoi compagni ultraterreni asd ), et voilà! Miura non avrebbe bisogno di dilungarsi tanto :mrgreen:
RANDOM_AVATAR
By leonida0105
Bimbo-Minchia
#309419 [quote="bersek 2"]ultime notizie........ il capitolo 339 probabilmente uscira ,.........

E il 338?!

Sicuri che Miura non sia dipartito ... mentalmente?!

... sperem ben ...
By Wolf94
Senior Member
#309485 C'è da vedere per quanti mesi. Io dico che se fa 3-4 cap è tanto asd
By TeQuila
Bimbo-Minchia
#309567 Speriamo solo che non muoia prima di finire il manga, lo stesso vale per me hauahuah :DDD
By sagara23
Hasta Kohai
#309753 ragazzi buone notizie, da qualche parte potete già trovare il 338(in inglese) e il 339 dovrebbe uscire il 28 agosto, su una pagina appunto specificavano che berserk è diventato un mensile, con 12 capitoli all'anno forse in 5/7 anni può finirlo secondo me, il che paradossalmente a quanto siamo abituati è appunto una buona notizia asd asd
By Wolf94
Senior Member
sagara23 ha scritto:ragazzi buone notizie, da qualche parte potete già trovare il 338(in inglese) e il 339 dovrebbe uscire il 28 agosto, su una pagina appunto specificavano che berserk è diventato un mensile, con 12 capitoli all'anno forse in 5/7 anni può finirlo secondo me, il che paradossalmente a quanto siamo abituati è appunto una buona notizia asd asd

Ma quindi tu pensi veramente che questa cadenza mensile durerà più di un paio di cap? Dev'essere bello essere così ottimisti asd
RANDOM_AVATAR
By ninus
Hasta Dipendente
#311670 finalmente skelig!

8 anni abbiamo atteso, e finalmente il momento è arrivato!

miura sta dando continuità all'uscita del manga.

è diverso tempo che esce un cap al mese!

speriamo che continui così! ;)
RANDOM_AVATAR
By ninus
Hasta Dipendente
#311671 scusate per il doppio post!

ho letto il capitolo e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto!
sono convinto che presto rivedremo anche il nostro amato cavaliere del teschio!
che sia lui il famoso re della tempesta dei petali?
di certo ha a che fare con lui visto che l'elsa della sua spada è spinata e sul suo scudo sono disegnate delle rose..
in vita è quasi certamente stato il re gaisselik.. che indossando l'armatura del berserk per opporsi ai 4-5 angeli della leggenda (raccontata da charlotte nel volume 10 collection) prima di morire potrebbe essere stato salvato da flora e dal re della tempesta dei petali con un potentissimo incantesimo , in cui il suo spirito ancora bramoso di vendetta è stato poi custodito in quella che è la corazza attuale del cavaliere del teschio che conosciamo!

mi piace ipotizzare che nei prossimi capitoli zio teschio (come lo chiamo io.. :D ) si mostrerà ai nostri eroi..
e li potrebbe partire un bel flashbak da parte mi miura sulla sua vita da essere umano.. sulla rivalità con boid e con zodd e su ciò che è accaduto milleottanta anni prima..
cioè in pratica + della metà dei misteri di berserk!

inoltre volevo anche ricordare che il prossimo capitolo uscirà per il 25 di dicembre e miura ci farà anche il regalo di natale! :)