Rivista: Young Animal
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
Bybaggio86
#6632 Volume 1:
Immagine

Volume 2:
Immagine

Volume 3:
Immagine

Volume 4:
Immagine

Volume 5:
Immagine

Volume 6:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
RANDOM_AVATAR
Byluposkj
#6920 potresti postare una img grande della copertina del vol 32 perfavore?
RANDOM_AVATAR
Byluposkj
#7809 vedo che fate a gara ad aiutarmi....
RANDOM_AVATAR
Bybaggio86
#7828 forse se nn ti rispondiamo è xkè nn la troviamo... se vuoi ke ti rispondiamo devi anke tu rispondere alle domande ke ti vengono fatte...nella discussione di berserk ho editato il tuo messaggio xkè leggermente "spammoso" e ti ho kiesto una cosa... ma nn ho ricevuto alcuna risposta...ora xkè dovrei aiutarti quando vieni qui a dire ke sul tuo forum c'è un'altra versione dei capitoli di berserk?
RANDOM_AVATAR
Byluposkj
#7871 Io il mp con la risposta te lo avevo mandato...cmq provvedo subito a rimandartelo...
By Shun
Hasta Reader
#51208 Molto belle le cover, le ultime però non mi piacciono molto, a parte la 31, :please:
RANDOM_AVATAR
ByYamato
#55099 Aggiunta l'orribile cover del numero 33!!
RANDOM_AVATAR
By b4cc
Leggenda
#55101 ma come, non ti piace Grifis tutto in bianco? asd
RANDOM_AVATAR
ByYamato
b4cc ha scritto:ma come, non ti piace Grifis tutto in bianco? asd

Al contrario di Miura e Gatsu che ne sono innamorati, io Grifis non lo sopporto. Sei poi penso che, in 4 mesi in cui non ha fatto una sega, Miura non si è manco degnato di fare una cover perlomeno disegnata veramente e non tutta bianca (è peggio di quelle di Naruto e di Bleach, e a me non piacciono (a parte alcune eccezioni) le cover di Naruto e di Bleach!!).
RANDOM_AVATAR
By DM1
Hasta Dipendente
#56266 Anche a me Grifis non piace, però in tutte le copertine c'è quasi sempre Gatsu...mettendo Grifis l'autore ha almeno cambiato un pò!!