Berserk - Cover

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

la più bella è quella del numero 31...l'ultima invece non mi piace per niente...
non si è sprecato di certo con i colori... asd
Ospite

la 31 è davvero bella! :lol: la 33 in effetti è troppo bianca 0__0 vedendo le altre mi sembra sia l'unica così :?: bah.. cmq credo che ci stia.. visto che nel volume si parla quasi esclusivamente di Grifis....
Ospite

ho visto che per il nuovo volumetto useranno un'immagine di ganishuka versione king kong... come già detto, almeno si cambia!
Ospite

Mi associo nel criticare l'ultima copertina, ok che Grifis è sotto i riflettori in questo momento, ma io(e non credo solo io) voglio vedere di nuovo l'Ammazzadraghi lorda del sangue di qualche apostolo!! :4rock:
Per me le più belle sono la 10 e la 26!!(e aggiungo la copertina del 5°volume del collection :mrgreen: )
Ospite

ma la copertina del 34 ancora non si sa?
Yamato

FinalDark ha scritto:ma la copertina del 34 ancora non si sa?
Non è ancora uscito, se non sbaglio.
Ospite

aaa ok thx del info ;)
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

carine alcune nn le avevo mai viste :shock:
cmq a me grifs piace come personaggio ma in quella copertina no nn sta meglio nella 21 ?? asd
Ospite

Yamato ha scritto:Al contrario di Miura e Gatsu che ne sono innamorati, io Grifis non lo sopporto. Sei poi penso che, in 4 mesi in cui non ha fatto una sega, Miura non si è manco degnato di fare una cover perlomeno disegnata veramente e non tutta bianca (è peggio di quelle di Naruto e di Bleach, e a me non piacciono (a parte alcune eccezioni) le cover di Naruto e di Bleach!!).
Come fai ad odiare Grifis?! :ommio: Grifis è un grosso, è un personaggio da ammirare perchè da solo ha messo in piedi un esercito, è uno che ha cervello ( tranne quando Gatsu ha abbandonato la squadra), ma soprattuto è uno che ottiene sempre ciò che vuole. :ugeek:
Rispondi

Torna a “Berserk”