Berserk - Cover

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
quoto al 100% che l'ultima copertina è un po' trans XD

le più belle a mio parere sono la 26 28 29 ...... però potrebbero farle meglio....... molto meglio !
Ospite

come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

FinalDark ha scritto:come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD
.. o il numero di neuroni che ultimamente utilizza xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:
FinalDark ha scritto:come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD
.. o il numero di neuroni che ultimamente utilizza xD
asd asd asd quoto
Ospite

e no per ridursi allo stato di disegnare soltanto gli sn rimasti un neurone e mezzo :6asd:
Ospite

scusate, non è per criticare ma non capisco perchè postiate le cover così piccole senza un link a una versione più grande
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

XHAOS ha scritto:scusate, non è per criticare ma non capisco perchè postiate le cover così piccole senza un link a una versione più grande
Probabilmente perchè l'autore del topic ha trovato solo quelle.
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:Probabilmente perchè l'autore del topic ha trovato solo quelle.
Esattamente :2sasa:
Ospite

x-Law ha scritto:
Disa ha scritto:Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
quoto al 100% che l'ultima copertina è un po' trans XD

le più belle a mio parere sono la 26 28 29 ...... però potrebbero farle meglio....... molto meglio !
griffith trans??!! O__O
per me è una delle piu belle immagini del falco su berserk.. :ommio:
Rispondi

Torna a “Berserk”