Rivista: Young Animal
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By superderbi
Hasta Kohai
#80718 la più bella è quella del numero 31...l'ultima invece non mi piace per niente...
non si è sprecato di certo con i colori... asd
By simonachan93
Hasta Reader
#84868 la 31 è davvero bella! :lol: la 33 in effetti è troppo bianca 0__0 vedendo le altre mi sembra sia l'unica così :?: bah.. cmq credo che ci stia.. visto che nel volume si parla quasi esclusivamente di Grifis....
By aries
Hasta Kohai
#97775 ho visto che per il nuovo volumetto useranno un'immagine di ganishuka versione king kong... come già detto, almeno si cambia!
By Zenon89
Hasta Dipendente
#99675 Mi associo nel criticare l'ultima copertina, ok che Grifis è sotto i riflettori in questo momento, ma io(e non credo solo io) voglio vedere di nuovo l'Ammazzadraghi lorda del sangue di qualche apostolo!! :4rock:
Per me le più belle sono la 10 e la 26!!(e aggiungo la copertina del 5°volume del collection :mrgreen: )
RANDOM_AVATAR
ByYamato
FinalDark ha scritto:ma la copertina del 34 ancora non si sa?

Non è ancora uscito, se non sbaglio.
By franky000
Hasta Sensei
#103310 carine alcune nn le avevo mai viste :shock:
cmq a me grifs piace come personaggio ma in quella copertina no nn sta meglio nella 21 ?? asd
By »luckylux```
Bimbo-Minchia
Yamato ha scritto:Al contrario di Miura e Gatsu che ne sono innamorati, io Grifis non lo sopporto. Sei poi penso che, in 4 mesi in cui non ha fatto una sega, Miura non si è manco degnato di fare una cover perlomeno disegnata veramente e non tutta bianca (è peggio di quelle di Naruto e di Bleach, e a me non piacciono (a parte alcune eccezioni) le cover di Naruto e di Bleach!!).

Come fai ad odiare Grifis?! :ommio: Grifis è un grosso, è un personaggio da ammirare perchè da solo ha messo in piedi un esercito, è uno che ha cervello ( tranne quando Gatsu ha abbandonato la squadra), ma soprattuto è uno che ottiene sempre ciò che vuole. :ugeek: