Rivista: Young Animal
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Disa
Hasta Dipendente
#107550 Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
By x-Law
Hasta Dipendente
Disa ha scritto:Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD

quoto al 100% che l'ultima copertina è un po' trans XD

le più belle a mio parere sono la 26 28 29 ...... però potrebbero farle meglio....... molto meglio !
By FinalDark
Hasta Kohai
#107620 come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD
By Disa
Hasta Dipendente
FinalDark ha scritto:come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD

.. o il numero di neuroni che ultimamente utilizza xD
By Akikako
Hasta Hero
Disa ha scritto:
FinalDark ha scritto:come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD

.. o il numero di neuroni che ultimamente utilizza xD

asd asd asd quoto
By XHAOS
Hasta Reader
#110373 scusate, non è per criticare ma non capisco perchè postiate le cover così piccole senza un link a una versione più grande
RANDOM_AVATAR
By CaptainCharisma
Ex-Member
XHAOS ha scritto:scusate, non è per criticare ma non capisco perchè postiate le cover così piccole senza un link a una versione più grande

Probabilmente perchè l'autore del topic ha trovato solo quelle.
By FinalDark
Hasta Kohai
CaptainCharisma ha scritto:Probabilmente perchè l'autore del topic ha trovato solo quelle.

Esattamente :2sasa:
RANDOM_AVATAR
By mmc
Bimbo-Minchia
x-Law ha scritto:
Disa ha scritto:Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD

quoto al 100% che l'ultima copertina è un po' trans XD

le più belle a mio parere sono la 26 28 29 ...... però potrebbero farle meglio....... molto meglio !

griffith trans??!! O__O
per me è una delle piu belle immagini del falco su berserk.. :ommio: