che gatsu sta succedendo?!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
rayleigh
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 set 2009, 01:04

rileggendo gli ultimi capitoli, per l'esattezza il 355, nell'ultima tavola dove compare gatsu e i due mondi si stanno fondendo definitivamente, sembra che venga rimesso in sesto (e qua non capisco se é il suo corpo o il suo spirito, anche se credo sia quest'ultimo). cioé sembra che i capelli bianchi diminuiscono, col che potrbbe tornare finalmente il cavaliere nero...
da ciò mi chiedo se questa fusione dei due mondi porterà gatsu a guarire prima di arrivare nel paese degli elfi...
congetture su congetture...
non che mi aspetti grossi colpi di scena nella trama, anche se non sarebbe una brutta idea...
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

io invece credo che venga curato sull'isola degli elfi, visto che hanno poteri curativi e che il loro re è legendario, penso che il re farà rinsavire Caska e rimettera in sensto Gatsu che nello stato attuale, non credo possa affrontare molti combattimenti con l'armatura indosso.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Oniram ha scritto:io invece credo che venga curato sull'isola degli elfi, visto che hanno poteri curativi e che il loro re è legendario, penso che il re farà rinsavire Caska e rimettera in sensto Gatsu che nello stato attuale, non credo possa affrontare molti combattimenti con l'armatura indosso.
Ragazzi. io ho una teoria e credo che il re degli elfi sia il CdT.. ;)
Davide133
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 gen 2009, 21:12

Scusate... Domandina: come fate a stare al 355????
Immagine
Ospite

Davide133 ha scritto:Scusate... Domandina: come fate a stare al 355????
anche a me interesserebbe saperlo o.o
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

forse voleva dire 305, il 355 uscirà fra 5 anni asd

P.S. siete noob XD
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:forse voleva dire 305, il 355 uscirà fra 5 anni asd
sapendo con quanta costanza il disegnatore lavora a berserk la mia massima aspirazione è vederlo finire prima di morire... o prima della morte del disegnatore... non mi illudo troppo.xD
Ospite

ninus ha scritto:
Oniram ha scritto:io invece credo che venga curato sull'isola degli elfi, visto che hanno poteri curativi e che il loro re è legendario, penso che il re farà rinsavire Caska e rimettera in sensto Gatsu che nello stato attuale, non credo possa affrontare molti combattimenti con l'armatura indosso.
Ragazzi. io ho una teoria e credo che il re degli elfi sia il CdT.. ;)
Mmm,mi pare improbabile :|
Rispondi

Torna a “Berserk”