Come finirà? (finali fantasiosi e sclerate varie)

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Non si saprà mai il finale perchè uscito l'ultimo cap, con in mano le pag dell'ultimo cap pronte per essere lette, proprio mentre l'occhio ci cade sulla prima pagina... Puff! Spariranno perchè l'ultimo cap di Berserk semplicemente non può esistere.
Non fu contemplato nel sacro disegno universale.
Ospite

questo topic fa morire asd
Ospite

ahaha meno male che ci sono i vostri finali postati qui...perchè mi sà che per quello di Miura sarà da aspettar almeno 80 anni :ommio:
Ospite

Come prima cosa basta flashback. Poi direi che dovrebbe esserci un bel 2 contro 2 con Gatsu e il Cavaliere del Teschio da una parte e Phemt e Zodd dall'altra. Combattimento all'ultimo sangue, il Cavaliere taglia a fette Zodd e Gatsu riesce ad utilizzare l'armatura del Berserk come se fosse impossessato senza perdere il controllo e danneggiare il suo corpo. Phemt nonostante sia quasi un dio viene squartato con un fendente di Gatsu che ha ormai raggiunto il totale controllo e la consapevolezza della sua forza. Ucciso Phemt il massacro continua distruggendo gli altri 4 della Mano di Dio e Idea (capitolo 83 non presente nei tankobon). Sterminati tutti tornerà l'ordine nel mondo e Gatsu diverrà l'imperatore delle Midland, di Tuder, etc.
Ospite

Credo che il punto principale, al momento, sia: ma finirà?
Poi il come diventa quasi irrilevante asd
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Sperando che finisca asd , ho come la sensazione che alla fine gatsu prenderà il posto di griffith nella mano di dio :ommio:
Ospite

Ipotesi 1: Gatsu ammazza la Mano di Dio e gli Apostoli e si mette in proprio con Caska o Pak a fare contrabbando di Miracle Blade serie 3 tra Midland,Tuder,e il paese degli Elfi.
Ipotesi 2: Amazza gli Apostoli e la Mano di Dio,e diventa lui la Mano di Dio.
Ipotesi 3: non finisce perchè i fan moriranno sempre prima che arrivi il capitolo finale.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Ipotesi 4: Presentati nella sezione benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Cavolo quanto pessimismo, okay che siamo fortunati se leggiamo al max 3 capitoli all'anno però penso che magari terminerà quando sarò arrivato alla veneranda età di 70 anni xD e trepiderò di gioia con i miei nipotini a una sperata fine.
Comunque ecco a voi il mio spoiler Gutsu muore nel tentativo di far fuori Griffis che a sua volta muore, costringendo cosi, la mano di Dio a reiniziare il loro piano da capo con a seguito nuovi Bejelit. Cosi almeno secondo me l'autore ci fa capire che il male non tramonta mai poiché tutto il genere umano, chi di più e chi di meno, è in parte contaminato dal male e di come il suo stramaledettissimo manga non avrà mai fine THE END ^^.
Ospite

La verità è che berserk semplicemente non finnirà mai..... in realtà saranno già cambiati 4 mangaka da quando è iniziato e continuerà così, tra deliri e situazioni epiche per tutti i secoli dei secoli....

Amen XD

:hiruma:
Rispondi

Torna a “Berserk”