Ma sta riprendendo?

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Light86

Ciao, visto che questo manga mi piace tantissimo volevo sapere se l'autore è uscito dalla sua pausa secolare.
Faccio questa domanda perché non leggo le scan visto che lo compro e, essendo arrivato al numero 26 della collection, volevo sapere +- quanto mi manca prima di dover interrompere la lettura di questa storia che diventa sempre + bella e intrigante.
Ospite

teoricamente l'autore adesso sta lavorando infatti il prossimo cap è previsto il 12 di febr e i prossimi dovrebbero essere a cadenza bisettimanale,quindi per adesso sta andando tutto liscio :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Confermo, è da un pò, pausa di dicembre a parte, che sta lavorando con continuità, anche se forse è presto per dirlo :look:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

nn ce la tiriamo x favore. Magari ha rimesso la testa a posto....
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Light86 ha scritto:Ciao, visto che questo manga mi piace tantissimo volevo sapere se l'autore è uscito dalla sua pausa secolare.
Faccio questa domanda perché non leggo le scan visto che lo compro e, essendo arrivato al numero 26 della collection, volevo sapere +- quanto mi manca prima di dover interrompere la lettura di questa storia che diventa sempre + bella e intrigante.
Ciao! Allora ijnanzi tutto ti dico che purtroppo miura è un mangaka che non ha mai avuto 1 sola pausa secolare!!

Negli ultimi anni si è preso spesso e volentieri tra un capitolo e un altro + di una pausa, anche di 3-4-5 mesi!!

Girano diverse voci sul possibile motivo di queste sue assurde e continue pause.. ma in realtà nulla è certo!!

Quello che è certo è che negli ultimi 3-4 anni miura dai 20-22 cap l'anno pubblicati, è sceso a una decina di cap..(nel 2009 addirittura solo 8) se poi consideriamo che oltre alle sempre + sporadiche uscite, gli ultimi cap non sono (almeno per me) eccellenti.. ecco che aumentano i malumori dei fan!!


Per quanto riguarda la lettura.. fino ad ora sono usciti 33 numeri della collection..
+
14 cap spoiler (dal capitolo 297 al cap 310..) che non sono ancora uscitoi in italia!!

Il 12 febbraio come già annunciato, uscirà il cap 311!!

Berserk è un grande capolavoro, è una storia favolosa.. ma come già dicevo in un mio post precedente, gli ultimi volumi di berserk non mi entusiasmano + come buona parte dei primi!!

Proprio fino al volume 26 per me berserk è un CAPOLAVORO.. poi da quando miura ha inserito la magia..TROPPA (secondo me) il manga ha preso troppo una svolta fantasy, che non mi appassiona + come prima!!


Dai.. cmq non ti anticipo nulla i gusti sono personali
Negli ultimi 4-5 anni dal volume 27 al volume 33 (+ i 14 cap spoiler) conti alla mano sono usciti ben 84 cap.. e a parte qualcuno di grande livello.. il resto non mi sono piaciuti granchè :cry:

Certo i disegni sono da favola.. ma a me manca quel berserk sanguinoso,violento, psicologico, poetico, e pieno di sentimenti.. dei primi 26 numeri

Cmq speriamo che miura ridia una bella accellerata alla trama, e ritorni ai suoi liveli di pubblicazione!! ;)
Ospite

dipende da come gira a miura
se non ha voglia di lavorare o
se si è comprato un nuovo gioco o
se non si è ricordato di fare la spesa o
se gli si scassa il temperino o
se gli si consuma l'inchiostro o
(e via dicendo) miura non lavora
comunque il fatto che miura lavori con continuità è come un granello di polvere, basta un soffio e se ne va
(momento altamente poetico)
Ospite

Sino93 ha scritto: se gli si scassa il temperino o
Preghiamo che non gli capiti davvero un disastro simile sennò siamo veramente finiti! :ommio:
Comunque la raw del 311 promette proprio bene, non vedo l'ora di trovarlo nella tag news! :mrgreen:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Zenon89 ha scritto:
Sino93 ha scritto: se gli si scassa il temperino o
Preghiamo che non gli capiti davvero un disastro simile sennò siamo veramente finiti! :ommio:
Comunque la raw del 311 promette proprio bene, non vedo l'ora di trovarlo nella tag news! :mrgreen:
Purtroppo il cap 311
Spoiler:
(come ho già postato nel topic delle discussioni) sembrerebbe solo l'ennesimo cap allungabrodo.. (con mostro creatura o apostolo che sia da sconfiggere..)
Infatti l'isola dove sono scesi non è affatto skelig!!
Ospite

ninus ha scritto:
Light86 ha scritto:Ciao, visto che questo manga mi piace tantissimo volevo sapere se l'autore è uscito dalla sua pausa secolare.
Faccio questa domanda perché non leggo le scan visto che lo compro e, essendo arrivato al numero 26 della collection, volevo sapere +- quanto mi manca prima di dover interrompere la lettura di questa storia che diventa sempre + bella e intrigante.
Ciao! Allora ijnanzi tutto ti dico che purtroppo miura è un mangaka che non ha mai avuto 1 sola pausa secolare!!

Negli ultimi anni si è preso spesso e volentieri tra un capitolo e un altro + di una pausa, anche di 3-4-5 mesi!!

Girano diverse voci sul possibile motivo di queste sue assurde e continue pause.. ma in realtà nulla è certo!!

Quello che è certo è che negli ultimi 3-4 anni miura dai 20-22 cap l'anno pubblicati, è sceso a una decina di cap..(nel 2009 addirittura solo 8) se poi consideriamo che oltre alle sempre + sporadiche uscite, gli ultimi cap non sono (almeno per me) eccellenti.. ecco che aumentano i malumori dei fan!!


Per quanto riguarda la lettura.. fino ad ora sono usciti 33 numeri della collection..
+
14 cap spoiler (dal capitolo 297 al cap 310..) che non sono ancora uscitoi in italia!!

Il 12 febbraio come già annunciato, uscirà il cap 311!!

Berserk è un grande capolavoro, è una storia favolosa.. ma come già dicevo in un mio post precedente, gli ultimi volumi di berserk non mi entusiasmano + come buona parte dei primi!!

Proprio fino al volume 26 per me berserk è un CAPOLAVORO.. poi da quando miura ha inserito la magia..TROPPA (secondo me) il manga ha preso troppo una svolta fantasy, che non mi appassiona + come prima!!


Dai.. cmq non ti anticipo nulla i gusti sono personali
Negli ultimi 4-5 anni dal volume 27 al volume 33 (+ i 14 cap spoiler) conti alla mano sono usciti ben 84 cap.. e a parte qualcuno di grande livello.. il resto non mi sono piaciuti granchè :cry:

Certo i disegni sono da favola.. ma a me manca quel berserk sanguinoso,violento, psicologico, poetico, e pieno di sentimenti.. dei primi 26 numeri

Cmq speriamo che miura ridia una bella accellerata alla trama, e ritorni ai suoi liveli di pubblicazione!! ;)
quoto tutto...anche secondo me la qualità (non del disegno) è scesa di molto...speriamo che dopo questa piccola saga "magica" si ritorni alla normalità...secondo me non ha più molte idee per la testa...
Dragon_slayer

presentati nella sezione benvenuti ....
Bloccato

Torna a “Berserk”