Berserk, al cinema l'intera opera!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Visto il film! Stupendo!!
Avatar utente
luka70
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2012, 23:01

Qualcuno ha già trovato in rete il secondo capitolo (La Battaglia di Doldrey)?
Ogni tanto do un'occhiata (torrent etc...) ma... il nulla cosmico!
Ospite

luka70 ha scritto:Qualcuno ha già trovato in rete il secondo capitolo (La Battaglia di Doldrey)?
Ogni tanto do un'occhiata (torrent etc...) ma... il nulla cosmico!
è ancora presto, dobbiamo aspettare 6 mesi dopo l'uscita giapponese; di solito dopo questo lasso di tempo esce il DVD e grazie a questo lo vedremo pure noi :mrgreen:
Avatar utente
luka70
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2012, 23:01

amedurrrr ha scritto:
luka70 ha scritto:Qualcuno ha già trovato in rete il secondo capitolo (La Battaglia di Doldrey)?
Ogni tanto do un'occhiata (torrent etc...) ma... il nulla cosmico!
è ancora presto, dobbiamo aspettare 6 mesi dopo l'uscita giapponese; di solito dopo questo lasso di tempo esce il DVD e grazie a questo lo vedremo pure noi :mrgreen:
Grazie... :D
Almeno mi metto l'animo in pace (per un po').
Se c'è una cosa che può sviluppare un lettore di Berserk è proprio... la pazienza! :roll:
Ospite

Andrea17 ha scritto:Si i film saranno incentrati sulla saga dei Falchi. Peccato che probabilmente al cinema non li vedremo mai noi...perchè non proiettano Anime qui :( dammit
In compenso, darei un occhio ed un braccio per avere il resto dell'anime, averlo fatto solo fino alla nascita di Phemt è un peccato...
e dici bene.... senti ma allora uscirà il nuovo anime del "dopo Phempt" o no?? si sanno news??? thanks
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Be per ora si sa che il secondo capitolo si soffermerà sulla battaglia tra il regno di Midland e l'impero di Thuder per riconquistare il castello di Doldrey. Per il terzo non si sa di cosa tratterà asd
Ospite

Beh... avevo letto che la trilogia terminava con l'eclissi che ancora non so cosa sia xD.
Ho scoperto approdando a questo sito Berserk e ho cominciato a leggerlo da poco(sono arrivato a poco dopo la battaglia di Doldrey), me ho già visto il primo film ed è veramente ben fatto... anche se un pò velocizzato in alcuni punti.
Se fanno anche tutto quello che c'è dopo (e prima) nei film penso che potrei anche smettere di leggerlo xD
Avatar utente
luka70
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2012, 23:01

garalla ha scritto:Se fanno anche tutto quello che c'è dopo (e prima) nei film penso che potrei anche smettere di leggerlo xD
Se vuoi un consiglio evita di vedere film e anime prima di aver letto il manga (IMHO fatto molto meglio).
E evita anche di leggere topic spoiler. ;)
Ospite

Se vuoi un consiglio evita di vedere film e anime prima di aver letto il manga (IMHO fatto molto meglio).
E evita anche di leggere topic spoiler
Beh se vedo il film di Berserk evito di leggerlo, ma mi ha preso troppo.
Ho visto il film subito dopo aver letto il manga (in digitale grazie all'hastateam).
Per quel che riguarda gli spoiler ho letto su wikipedia la trama in breve e ho visto una veloce divisione delle saghe da qualche parte, ma senza leggerne il contenuto.
Generalmente sto molto attento a non spoilerarmi se non l'inizio di un'opera, leggendo qualche veloce recensione o una sinossi per sapere e capire che l'opera in sè mi piacerà.
Comunque grazie per la dritta!
Rispondi

Torna a “Berserk”