non ho mai capito una cosa...

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

attenzione spoiler intorno al volume 12...
Spoiler:
non ho mai capito una cosa... ma cosa è stato fatto alla faccia di grifis, non capisco ok gli hanno tagliato la lingua ma guts fa una faccia scandalizzata dicendo "cosa ti hanno fatto..." una volta aperto l'elmo... ma in diverse scene si vede che ha i capelli il naso la bocca gli occhi! ha tutto in regola, cosa gli è stato fatto? qualcuno ha capito meglio di me?
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Credo che lo abbiano letteralmente "spellato". asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

mmm ci avevo pensato anche io ma la pelle credo ci sia magari è un po' più scura il che è strano... forse qualche squarcio nelle zone della maschera che non ci fanno vedere...
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

beh! questo è un mistero!

però possiamo immaginare che il carnefice l'abbia sfigurato e di molto!
del resto per sua stessa ammissione a grifis è stata strappata la pelle.. è stato messo nell'acqua e nell'olio bollente.. gli sono stati strappati la lingua e tutti i tendini di mani piedi braccia e gambe.. e gli sono stati conficcati + aghi nel corpo!

Secondo me grifis era diventato un vero e proprio mostro
UIl carnefice.. gli avrà strappato i capelli, la pelle e anche (forse )la carne del volto facendo uscire fuori le ossa!
questo potrebbe giustificare l'espressione terrorizzata che aveva guts in volto qualndo gli ha tolto l'elmo!

ma è e rimane tutto ra un mistero!

per il momento possiamo solo specularci su.. nell'attesa che miura magari un giorno ci sveli in un breve flash back tutti i particolari!

ma io sinceramente di questo non sono interessato..
ma bensì di tutti (e sono tanti) gli altri misteri che prima poi deve svelare:
come l'identità del CdT (al 99% gaisselick.. secondo me)
il passato di zodd e della MdD
la rivalità che c'è tra Zodd eil CdT
il passato di boid e di flora
insomma per farla breve ciò che è accaduto 1000 anni or sono!

e poi ci sarebbe anche l'identità del bambino misterioso (che io ritendo essere il bambino deforme) nel quale si annidiano sia lo spirito del grifis rinato che quello del figlio di guts e caska ( come ho speculato nel topic apposito)

E poi personalmente mi piacerebbe che miura ritorni ed analizzi meglio il rapporto serpico-farnese!

l
Ospite

ninus ha scritto:beh! questo è un mistero!

però possiamo immaginare che il carnefice l'abbia sfigurato e di molto!
del resto per sua stessa ammissione a grifis è stata strappata la pelle.. è stato messo nell'acqua e nell'olio bollente.. gli sono stati strappati la lingua e tutti i tendini di mani piedi braccia e gambe.. e gli sono stati conficcati + aghi nel corpo!

Secondo me grifis era diventato un vero e proprio mostro
UIl carnefice.. gli avrà strappato i capelli, la pelle e anche (forse )la carne del volto facendo uscire fuori le ossa!
questo potrebbe giustificare l'espressione terrorizzata che aveva guts in volto qualndo gli ha tolto l'elmo!

ma è e rimane tutto ra un mistero!

per il momento possiamo solo specularci su.. nell'attesa che miura magari un giorno ci sveli in un breve flash back tutti i particolari!

ma io sinceramente di questo non sono interessato..
ma bensì di tutti (e sono tanti) gli altri misteri che prima poi deve svelare:
come l'identità del CdT (al 99% gaisselick.. secondo me)
il passato di zodd e della MdD
la rivalità che c'è tra Zodd eil CdT
il passato di boid e di flora
insomma per farla breve ciò che è accaduto 1000 anni or sono!

e poi ci sarebbe anche l'identità del bambino misterioso (che io ritendo essere il bambino deforme) nel quale si annidiano sia lo spirito del grifis rinato che quello del figlio di guts e caska ( come ho speculato nel topic apposito)

E poi personalmente mi piacerebbe che miura ritorni ed analizzi meglio il rapporto serpico-farnese!

l
mmm quoto tutto asd cosa intendi con il rapporto serpico farnese? non credo possa fare molto al riguardo, ha già specificato parecchi dettagli fra cui il fatto che sono fratellastri, si è legato le mani XD
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

sagara23 ha scritto:
ninus ha scritto:beh! questo è un mistero!

però possiamo immaginare che il carnefice l'abbia sfigurato e di molto!
del resto per sua stessa ammissione a grifis è stata strappata la pelle.. è stato messo nell'acqua e nell'olio bollente.. gli sono stati strappati la lingua e tutti i tendini di mani piedi braccia e gambe.. e gli sono stati conficcati + aghi nel corpo!

Secondo me grifis era diventato un vero e proprio mostro
UIl carnefice.. gli avrà strappato i capelli, la pelle e anche (forse )la carne del volto facendo uscire fuori le ossa!
questo potrebbe giustificare l'espressione terrorizzata che aveva guts in volto qualndo gli ha tolto l'elmo!

ma è e rimane tutto ra un mistero!

per il momento possiamo solo specularci su.. nell'attesa che miura magari un giorno ci sveli in un breve flash back tutti i particolari!

ma io sinceramente di questo non sono interessato..
ma bensì di tutti (e sono tanti) gli altri misteri che prima poi deve svelare:
come l'identità del CdT (al 99% gaisselick.. secondo me)
il passato di zodd e della MdD
la rivalità che c'è tra Zodd eil CdT
il passato di boid e di flora
insomma per farla breve ciò che è accaduto 1000 anni or sono!

e poi ci sarebbe anche l'identità del bambino misterioso (che io ritendo essere il bambino deforme) nel quale si annidiano sia lo spirito del grifis rinato che quello del figlio di guts e caska ( come ho speculato nel topic apposito)

E poi personalmente mi piacerebbe che miura ritorni ed analizzi meglio il rapporto serpico-farnese!

l
mmm quoto tutto asd cosa intendi con il rapporto serpico farnese? non credo possa fare molto al riguardo, ha già specificato parecchi dettagli fra cui il fatto che sono fratellastri, si è legato le mani XD
E invece no secondo me.
Miura se vuole è capace (e l'ha già dimostrato + e + volte) di emozionarci
non dimentichiamoci che farnese non è a conoscenza del fatto che serpico sia il suo fratellastro.
miura può e deve, a mio modesto parere, completare l'opera.
Può giocare su questo particolare importante e dare nuova linfa, al rapporto tra i 2 fratelli!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ninus ha scritto:Può giocare(all'xbox 360) su questo particolare importante e dare nuova linfa, al rapporto tra i 2 fratelli!
Argh, la parola maledetta :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Immagine[/center]
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Callaghan ha scritto:
ninus ha scritto:Può giocare(all'xbox 360) su questo particolare importante e dare nuova linfa, al rapporto tra i 2 fratelli!
Argh, la parola maledetta :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
oops mi è scappata. ma giuro che non avevo pensato al gioco inteso come idol master! asd
Ospite

ahahahah! comunque è vero mi ero dimenticato che farnese non lo sapeva solo che spero che lo faccia se riprende seriamente, altrimenti ciò ci potrebbe costare anni di tempo asd

comunque stiamo andando off topic e se non serve a nessuno potete chiudere il thread non mi offendo XD
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Se hai queste remore, la prossima volta evita di aprirne a cazzo quando puoi usare il topic di discussione asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”