Mancanza capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve a tutti ho iniziato berserk ed è fantastico solo c'è un problema c'è una falla nel volume 33 visto ke salta dal 294 al 296 se riuscirete a risolverlo ve ne sarò grato thank you
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Ho appena scaricato il volume e i cap ci sono tutti, prova a riscaricarlo può essere che si sia corrotto il download
Ospite

si ma dove sta il download sono nuovo del sito !!!
Ospite

Beh per ogni manga c'è un topic apposito per il download...
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

barto83 ha scritto:si ma dove sta il download sono nuovo del sito !!!
Appunto per questo dovresti presentarti in sezione Benvenuti
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

salve, il volume 36 risulta corrotto e si interrompe con il capitolo 322 incompleto; quindi, partendo i capitoli singoli dal 325, per il download mancano i capitoli 322 323 324; potete risolvere? grazie mille
Ospite

grandissimi!!grazie per tutto il vostro lavoro!continuate così:)
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

mone.boncia ha scritto:salve, il volume 36 risulta corrotto e si interrompe con il capitolo 322 incompleto; quindi, partendo i capitoli singoli dal 325, per il download mancano i capitoli 322 323 324; potete risolvere? grazie mille
Intanto presentati nella sezione Benvenuti.
Secondariamente, il volume va benissimo. Riprova a scaricarlo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”