Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Teresa è la migliore! asd
Ospite

serafin74 ha scritto:Come ho già scritto la mia preferita è Teresa, solitaria e fortissima,consapevole della proria superiorità non ha mai legato con nessuna compagna, anzi dalle altre guerriere
è temuta, ma Teresa ha dimostrato di avere anche un lato umano adottando Claire ancora bambina arrivando a tradire l'organizzazione per salvarla.
La seconda scelta cade su Milia, una leader, con ottime capacità di comando riesce ad ottenere rispetto dalle compagne senza imporsi con la forza, è forte ma soprattutto furba, una figura scomoda per l' organizzazione.
L' altra mia preferita è Claire, di lei è interessante la perseveranza che mette nel portare a temine gli obbiettivi,basti pensare all' ostinazione nel seguire Teresa, per vendetta ha rinunciato alla sua natura umana, e nonostante il numero 47 si è impegnata a sviluppare la capacità adatta ad uccidere il più forte dei risvegliati un nemico al di fuori delle sue possibilità.Il fatto è che la vera forza di Claire non è ancora ben definita, la stessa Milia nel loro primo incontro ebbe l'inpressione di trovarsi di fronte alla più forte delle guerriere.
Concordo Teresa. Era davvero forte e umana, nessun'altra guerriera l'ha mai eguagliata. Mi è dispiaciuto tantissimo che sia morta!
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

presentati, grazie.....
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Teresa, riesce a tenere a bada le tre claymore più forti dell'epoca e anche Priscilla quando utilizza una percentuale altissima di yoki non riesce a sconfiggere Teresa che utilizzava una percentuale di yoki che fa solo cambiare colore agli occhi.... per cui Teresa
Ospite

Irene.
Chissà perchè è così poco votata ma credo sia una delle migliori insieme e Teresa, Claire e Miria.
Ha cercato di opporsi a Priscilla ma ha donato ciò che le rimaneva ad un'altra solo per farla sopravvivere.
Rinunciare a qualcosa di proprio, all'ultima cosa che ti rimane per una qualsiasi è un grande gesto.
Credo sia sottovalutata.
Avatar utente
black1991
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 apr 2012, 20:56

Teresa senza ombra di dubbio...cavolo, contro Priscilla trasformata usa a malapena lo yoki e le tiene testa!
Ospite

Teresa,ma anche Irene merita
Ospite

scelgo Teresa per tutta la vita... è la migliore in assoluto!
Ospite

Preferita probabilmente Claire, soprattutto, sarò curioso di vedere quali nuovi abilità acquisirà (prima la spada di luce di Irene poi il tagliavento di Flora ed infine i ricordi di "Raffaella")...certo Teresa è ineguagliabile, la più forte di sempre, almeno fin'ora :)
Ospite

CLAIRE è la migliore! senza tante parole spacca il culo a titte. cmq non ci sono tutte le guerriere. mi piace anche raffaella denev e altre che non ricordo il nome.
Rispondi

Torna a “Claymore”