Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

La mia preferita è sicuramente MIlia, grande leader e mi piace anche il suo stile di combattimento davvero molto bello, poi al secondo posto c'è sicuramente Teresa ed al terzo posto si colloca Claire.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
metal69

ragazzi perchè qualcuno non mette in prima pagina la foto di ognuna?
magari qualcuno che l'ha letto un po' di fretta come me qualcuna se la potrebbe dimenticare asd
Ospite

metal69 ha scritto:magari qualcuno che l'ha letto un po' di fretta come me qualcuna se la potrebbe dimenticare
Io sono nella tua stessa situazione quindi non sarebbe una cattiva idea, anche se dovremmo rompere le palle a qualcuno dello staff asd
anche se le guerriere nel sondaggio sono tutte abbastanza facilmente ricordabili
Ospite

io l' ho votata(clare) perche e troopo tutto
serafin74

Fortunatamente fra le opzioni non è stata inserita Ophelia asd
Ultima modifica di serafin74 il 05 giu 2009, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 feb 2009, 00:09

Teresa: la più forte delle cacciatrici!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

serafin74 ha scritto:Fortunatamente fra le opzioni non è stata i nserita Ophelia asd
guarda per quanto ophelia fosse stronza... alla fine ha avuto una parte fondamentale nello sviluppo di claire... e poi era un bel personaggio sadico=) aghiacciante quando contro la risvegliata ha fatto tipo l'esorcista... li e stata la parte migliore...
Ospite

teresa! perché ha le palle :twisted:
serafin74

smascher-90 ha scritto:
serafin74 ha scritto:Fortunatamente fra le opzioni non è stata i nserita Ophelia asd
guarda per quanto ophelia fosse stronza... alla fine ha avuto una parte fondamentale nello sviluppo di claire... e poi era un bel personaggio sadico=) aghiacciante quando contro la risvegliata ha fatto tipo l'esorcista... li e stata la parte migliore...
Si, Ophelia ha avuto il suo ruolo nella storia, che fortunatamente si è esaurito in pochi capitoli. Ophelia era una guerriera molto forte ma del tutto matta, e il suo modo di agire non mi è mai piaciuto, ha sempre fatto la sbruffona, inventando anche giochetti sadici e di cattivo gusto, prendendosela con guerriere mediocri.....comunque ci ha pensato la mitica Irene a fargli abbassare la cresta.
Ospite

io ho votato miria... è un vero capo, sempre calma e concentrata, sa affrontare le situazioni... mi piace!
Rispondi

Torna a “Claymore”