Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Investitore ha scritto:Sapete mica il volume 22 che capitoli raccoglie?
dovrebbe raccogliere i capitoli fino al 125 ;)
Ospite

letto il capitolo 126, non rimanevo così di merda dalla fine di un anime/manga dai tempi di school days e di yu degli spettri (per motivi diversi ma vabbè asd)

Spero con tutto il cuore che ci sia una seconda serie conclusiva, lasciare il tutto in sospeso così mi lascia un senso di vuoto unico.
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Non è il modo migliore per concludere un opera come Claymore, non mi resta che sperare che riparta con una seconda serie concludendo tutto quello che è stato lasciato in sospeso.
Ospite

Deve ripartire con una seconda parte... Dopo anni di attese per il capitolo seguente, se si ferma così scatena una rivolta! Claire, doko?
Ospite

wildasd ha scritto:Deve ripartire con una seconda parte... Dopo anni di attese per il capitolo seguente, se si ferma così scatena una rivolta! Claire, doko?
Il Continente,l'incontro tra Raki e Claire, i mangia abissali (si chiamavano così giusto?), la questione del braccio, la questione dei draghi e della guerra nel continente, gli sviluppi degli abissali nel continente.... devo proseguire? Farlo finire così è una trollata come poche. :cry:
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

alupo ha scritto:
wildasd ha scritto:Deve ripartire con una seconda parte... Dopo anni di attese per il capitolo seguente, se si ferma così scatena una rivolta! Claire, doko?
Il Continente,l'incontro tra Raki e Claire, i mangia abissali (si chiamavano così giusto?), la questione del braccio, la questione dei draghi e della guerra nel continente, gli sviluppi degli abissali nel continente.... devo proseguire? Farlo finire così è una trollata come poche. :cry:
esatto. dubito che Yagi abbia concluso così la storia volontariamente visto che si continua a parlare di screzi tra lui e la casa editrice,secondo me se riprenderà il manga passerà alla pubblicazione settimanale data la mole di cose rimaste in sospeso e di un possibile viaggio nel continente dei discendenti dei draghi e lo farà sia che rimanga con quest'editore che con un altro.
poi magari mi sbaglio alla grande e Yagi si era solo rotto le palle di continuarlo :2cry:
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

capita raramente che un'opera in cui sono stati spesso dilatati i tempi di narrazione venga conclusa in un capitolo...non mi dispiace che alcune faccende siano rimaste in sospeso, trovo però l'ultimo capitolo un po' raffazzonato... propongo un viaggetto in Giappone per massacra....ehm, intendevo consigliare vivamente a Yagi (e visto che ci siamo anche a Miura) di inventarsi qualcosa...per evitare le maledizioni di tutti gli otaku del mondo asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:propongo un viaggetto in Giappone per massacra....ehm, intendevo consigliare vivamente a Yagi (e visto che ci siamo anche a Miura) di inventarsi qualcosa...per evitare le maledizioni di tutti gli otaku del mondo asd
ecco, straquoto.... suppongo che continuerà da qualche altra parte, magari come si diceva nell'altra discussione con un nome diverso, anche perchè altrimenti Yagi rischia veramente il linciaggio... insomma, fatte le debite proporzioni una fine tanto ridicola (non mi vengono termini migliori) non si vedeva dai tempi di Neon Genesis Evangelion (parlo della serie "ordinaria") :ommio: :ommio: :ommio:
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Che c****! Giuro che non me lo aspettavo o.o
Va be', ma i motivi per cui è terminato si sanno?
Rispondi

Torna a “Claymore”