Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

la trama diventa sempre più interessante
Ospite

aggiunto il cap 50
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Il volume 13 non è più spoiler, è uscito ancora i primi di febbraio *__*

P.S.: Se ai traduttori potesse servire ho il cartaceo di tutti i volumi usciti finora... magari è inutile ma ve lo dico comunque)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
BreathOfVega

C'è qualcosa di cui non hai il cartaceo tu? Vieni qui a fare la sborona? Perché? :evil:
Da quando fai Claymore tu???
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

BreathOfVega ha scritto:C'è qualcosa di cui non hai il cartaceo tu? Vieni qui a fare la sborona? Perché? :evil:
Da quando fai Claymore tu???
Si molte :D !!
Faccio Claymore da... quando è uscito (ovviamente) cmq te l'avevo detto.... :mrgreen: ah la vecchiaia...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

Kayleen ha scritto:Il volume 13 non è più spoiler, è uscito ancora i primi di febbraio *__*

P.S.: Se ai traduttori potesse servire ho il cartaceo di tutti i volumi usciti finora... magari è inutile ma ve lo dico comunque)
non ti preoccupare sia io che narry ce li abbiamo tutti :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

aggiunto il cap 51 e il pack del volume 9
Yamato

Capitolo 51: Bel capitoletto, che prepara all'inizio di quella che, in fin dei conti, è una guerra mascherata. Di vero non succede nulla, e non ci sono nemmeno vere e proprie rivelazioni, però rimane un capitolo di transizione che prepara ad una situazione decisamente interessante!
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

-10 alla fine del "buco" :D
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

aggiunto il cap 52 il primo del volume 10
Rispondi

Torna a “Claymore”