Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By eliovinci
Senior Member
#262953 Ormai il manga è al suo termine naturale (quasi tutti gli obiettivi e i misteri son stati raggiunti/risolti) e per me sarebbe naturale che l'autore chiudesse così. Però visto che questa storia si è svolta unicamente su un isola e riguarda solo una parte delle forze in guerra nel continente, l'autore potrebbe decidere di partire con un titolo e una storia tutta nuova ma sempre ambientata "nell'universo" di Claymore.
By orgio90
Hasta Dipendente
#262960 uhm si forse sarebbe la scelta più intelligente. spero solo non si inventi qualcosa tipo bleach. grazie
By IlFedaykin
Hasta Kohai
#264124 Sarebbe imbarazzante per gli stessi autori continuare una volta disfatta Priscilla... Penso che Claymore come fumetto non sia strutturato per reggere una PAWA-escalation (che risulta deprimente anche in fumetti come Naruto e OP)
By IlFedaykin
Hasta Kohai
Hoganz ha scritto:
Spoiler:
Non ho ben capito una cosa che riguarda la famosa cicatrice delle Claymore.. riguarda quello che è successo a Claire; come mai non aveva ancora la ferita quando è uscita dal "guscio" ? Gli è stata fatta dalle compagne o si era aperta sola? Perchè c'era bisogno di rifargli il trattamento..avevo gli innesti a portata di mano? ed infine, quella cicatrice a quanto ho capito rimane sempre "viva" e non guarisce mai ...se non ho è così potete illuminarmi?

Aspetto curioso delle risposte, ho evitato di aprire un nuovo thread per questione di spam (:

Spoiler:
la ferita si riapre da sola perché, a spanne, il corpo si ricrea mentre esce dalla crisalide e quindi devono ricucirla alla cdc (che sarebbe "fare il trattamento")
By parolosagi
Hasta Kohai
#270670 Sii :hiruma:
Vai Riful sei peggio di Gesù! asd
RANDOM_AVATAR
By modernday
Sanguisuga
#271933 Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto, ne approfitto in questo mio primo post per ringraziare il team per l'ottimo lavoro.

Ho appena finito di vedere l'anime, grazie ad un consiglio di un amico, e me ne sono innamorato, perciò ho deciso di leggere il manga ma prima di iniziare dal primo capitolo ho la smania di continuare la storia da dove finisce l'anime, potreste cortesemente dirmi da quale capitolo iniziare?
RANDOM_AVATAR
By Talyen
Sanguisuga
modernday ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto, ne approfitto in questo mio primo post per ringraziare il team per l'ottimo lavoro.

Ho appena finito di vedere l'anime, grazie ad un consiglio di un amico, e me ne sono innamorato, perciò ho deciso di leggere il manga ma prima di iniziare dal primo capitolo ho la smania di continuare la storia da dove finisce l'anime, potreste cortesemente dirmi da quale capitolo iniziare?

Se posso congiliarti ti consiglio di leggertelo tutto di nuovo (o almeno parti dalla guerra nel nord e non oltre) la storia è parecchio diversa , ti troveresti a non capirci nulla altrimenti asd

Io personalmente l'ho riletto tutto ;)
By 123stella
Ex-Member
#273389 presentati nella sezione benvenuti, cortesemente.
By Dragon_slayer
Hasta Hero
#275846 Belli gli ultimi capitoli (ero rimasto indietro di 5-6 mesi),

Spoiler:
però mi aspettavo di più dalla storia del corpo delle cacciatrici, si facevano speculazioni di teste di Yoma inserite nel busto (nel caso di Claire si pensava a Teresa) invece il corpo si spaccava semplicemente in due... Forse l'autore non è se l'è sentita di esagerare visto che le premesse portavano tutte in quella direzione.