Claymore finisce ?

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

a proposito del capitolo 126
Spoiler:
ma quel "fine" sta a significare che è finita la saga o è proprio finito il manga? :ommio:
Ospite

Se finisce così è proprio una delusione estrema peggio di Psyren ç.ç
Ospite

Certamente nn può finire così... ora devono far vedere la guerra di quegli affari. Se finisce così nn ha senso, è un finale vuoto
Ospite

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mteo88
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 set 2009, 12:25

c sono troppe cose in sospeso e clayr??? dove è finita??? no nn puo finire mi rifiuto di credrlo
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

che io sappia è dentro un blocco di schifo di fianco alla città dei preti, da circa 30-40 capitoli, mi pare
Ospite

orgio90 ha scritto:che io sappia è dentro un blocco di schifo di fianco alla città dei preti, da circa 30-40 capitoli, mi pare
io mi chiedo... come si fa a far finire un manga, la cui protagonista non si sa nemmeno che fine ha fatto!? :3cry:
spero che non sia una "fine" vera e propria...
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Finire così significa buttare via tutto quello che di buono era stato fatto, un vero peccato.
Ospite

Appena letto il 126.... se davvero finisce così Yagi è il peggior cialtrone della storia... già buttare via una storia bella e avvincente come quella di Claymore in quattro e quattrotto sarebbe un crimine, ma così... così è veramente esagerato
Ospite

io prima di parlare aspetterei nuove notizie.. sarebbe clamoroso un finale del genere, e questo lo sa pure il mangaka.. è inverosimile pensare che il manga sia finito.. è più verosimile invece pensare che " claymore" sia finito e il continuo si chiamerà in un altro modo
Rispondi

Torna a “Claymore”