Claymore finisce ?

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:trentina di pagine non ventina asd
Sono quasi sempre 28, quando sono 31 una è la copertina di hasta team e ci sono quasi senpre una o due pagine di "intro" se così lo si vuol chiamare.
Certo se questo è lo spirito di benvenuto che un mod come te ha nei riguardi di un nuovo utwnte andiamo bene...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ti sei sentito trattato male? lol
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:ti sei sentito trattato male? lol
Figurati, se me la prendessi per queste cavolate non vivrei nemmeno. Certo è che la saccenza, che alcuni mascherano da pignoleria, non l'ho mai potuta soffrire ;)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sei un po' nervosetto asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:sei un po' nervosetto asd
Macchè, son tranquillissimo :)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

allora perché ti sei irritato quando ti ho corretto? asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:allora perché ti sei irritato quando ti ho corretto? asd
Mi pare di aver già risposto. Ad ogni modo, essendo già off topic, approfitto della tua conoscenza del forum per chiederti un paio di cosucce. Pubblicate da qualche parte anche gli spoiler di Claymore? Inoltre, come mai visto che vi occupate anche di manga molto più conosciuti come One Piece, Naruto o Bleach all'interno del forum non ci sono sezioni apposite? Magari non le ho intraviste io non saprei...Grazie in anticipo ;)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

No, niente spoiler; per quanto riguarda i big puoi trovare qualcosa qui https://hastateam.com/forum/viewforum.php?f=55 asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:No, niente spoiler; per quanto riguarda i big puoi trovare qualcosa qui https://hastateam.com/forum/viewforum.php?f=55 asd
Ti ringrazio, molto gentile :D
Rispondi

Torna a “Claymore”