Claymore finisce ?

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

Ho appena letto su ANN questo e sono rimasto un pochetto.... :ommio: :ommio: :ommio:

Claymore Manga Series Ends in Jump Square Magazine
No official announcement yet of Norihiro Yagi's upcoming plans

voi cosa ne pensate ?
Immagine
Ospite

so che non è colpa tua ma mi hai rovinato una giornata già brutta
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

Non dirlo a me !! Persino io ci sono rimasto letteralmente di M... nel leggere questa cosa, tant'è che speravo di aver fatto un incubo. Purtroppo nonostante una doccia gelata ho visto che il post era ancora li e ho capito che non era un sogno.
Immagine
Ospite

Io non credo che sia finito, piuttosto penso che sia finita la parte intitolata Claymore in quanto , non ho ancora letto gli ultimi capitoli quindi la mia è un ipotesi, miria è riuscita ad eliminare l'organizzazione...
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

voci non confermate parlano di divergenze tra Yagi e la casa editrice per via di una certa legge secondo la quale la casa editrice, in determinate condizioni (non so a cosa si riferisca) acquisisce metà dei diritti sull'opera. Yagi avrebbe(ovviamente) rifiutato di accettare una condizione simile e potrebbe quindi andare altrove cambiando titolo a Claymore. altre voci dicono sia la fine della "prima parte" (stile Naruto/N.Shippuden) e che continuerà cambiando solo il nome. tra le 2 ipotesi inutile dire quale preferirei.
(se finisce davvero così comincio a rimpiangere la fine dell'anime asd )
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Speriamo non si vada incontro a un finale forzato a causa di questi motivi, sarebbe davvero un peccato, le basi per andare avanti ancora e bene sembrano esserci dal punto di vista della storia.
Ospite

come ho già detto in altri lidi non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà ;)

comunque ecco una traduzione che dovrebbe essere corretta su quello detto da yagi

Immagine

"Il mio redattore ha lasciato un po’ di quei noodle Peyoung super speziati di cui tutti parlano in questi giorni. Li ho provati, e mi hanno fregato ...."

certo che poteva essere più esplicito xD
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

allora avevo letto bene sul fatto che i noodels gl'avessero fatto venire la cacarella, cmq speriamo che non venga droppato e che sia al limite una pausa riflessiva ^^
Immagine
Ospite

Tragedia speriamo sia una voce infondata
Ospite

Ax81 ha scritto:allora avevo letto bene sul fatto che i noodels gl'avessero fatto venire la cacarella, cmq speriamo che non venga droppato e che sia al limite una pausa riflessiva ^^
ovviamente yagi lo ha detto in modo scherzoso ma credo sia successo qualcosa di serie con l'editore per portare a tutto questo ;)
Rispondi

Torna a “Claymore”