Claymore finisce ?

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Ax81 ha scritto:Grandi novità !!!

Star Comics ha oggi smentito la conclusione del manga:

"Al contrario di quanto afferma la notizia diffusasi nel fandom internazionale, il recente episodio di Claymore pubblicato in Giappone nel n. 6 della rivista Jump Square di Shueisha, non sarà l’ultimo, ma la serie continuerà regolarmente. Nessun problema, dunque, per la spettacolare serie di Norihiro Yagi, il cui ventunesimo volume sarà disponibile in Italia a novembre 2012"

Note: Non lo so prendiamocela con comodo, ok che devi chiamare l'autore sempre che non sia in bagno a smaltire i noodles, ma cavolo nel frattempo a mezzo mondo è preso un infarto e l'altra metà è insorta con i forconi per dar la caccia al mangaka visto che quasi nessuno ha gradito quel "fine" dell'ultimo capitolo
io che appartengo alla seconda categoria che ci faccio con il forcone adesso? :2-_-: che dite lo tengo per miura?
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

il link era in straniero quindi bò XD comunque spero che finisca presto perché dovendo comprare sempre i volumi online prima finiscono la pubblicazione e prima io termino la collezione e non rischio la vita con mia madre che mi chiede quanto ho speso ad ogni pacco ò.ò
[...]
ho finito adesso di leggere il capitolo e non credo sia finito, ci sono troppe cose in sospeso ancora
Ospite

la star comics ha smentito tutto sul suo sito 2 gg dopo. la voce che si è diffusa è una bugia.
CLAYMORE non finisce..
PandoraSperanza
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 mar 2010, 12:20

sono gia' uscite le scan cinesi del capitolo 127..
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

frauzio ha scritto:la star comics ha smentito tutto sul suo sito 2 gg dopo. la voce che si è diffusa è una bugia.
CLAYMORE non finisce..
In compenso tu potresti (anzi, dovresti) presentati in sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

PandoraSperanza ha scritto:sono gia' uscite le scan cinesi del capitolo 127..
Già? Quindi in due anni sono usciti appena 26 capitoli? :o :o :o
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è incredibile per un manga mensile, vero? asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:è incredibile per un manga mensile, vero? asd
Sono consapevole che sia un manga mensile, ma io credevo che una volta al mese o ogni due uscisse qualcosa di più di una ventina di pagine.
Premetto che ho sempre virato sugli anime di conseguenza claymore è il primo manga che seguo veramente. Ammetto la mia ignoranza in ogni caso.
Ospite

In una settimana e mezzo mi sono pappato tutri i 153 capitoli presenti online, dunque ora attendo con ansia i capitoli successivi :)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

trentina di pagine non ventina asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Claymore”