cos'e' questa sezione?

I migliori lavori dello staff [?]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Vi rivelo una cosa: vi ho conosciuto da poco (qualche mesetto), ma da quando vi ho conosciuto se il manga che dovevo leggere non era firmato Hasta Team, NON LO LEGGEVO! Vi giuro.. Hasta Team per me era ed è diventato una sicurezza! Si nota subito l'egregio lavoro che fate e mi sono trovata benissimo! Quando mi capitava anche stesso un capitolo tradotto da altri, mi mettevo le mani nei capelli perchè non capivo una mazza sebbene fosse scritto in "italiano".
E, anche se vi sentite dire queste cose molto spesso, col rischio di cadere nel banale, non mi stancherò mai di dire che siete fortissimi, per me siete i migliori! E non lo dico tanto per.. lo penso davvero ;) CONTINUATE COSI' e a chi dice il contrario gli mandiamo Leonida a fare un bel volo! \0/
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:22

Complimenti e grazie tante per le vostre creazioni. Non sono un utente che scrive tanto ma sicuramente sono uno di quelli che vi leggono tanto. Hasta siempre!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Ciao buonasera, volevo chiedere una cosa, accettate consigli o proposte sui clean delle pagine a colori?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Ci occupiamo solo delle color che capitano nelle serie che scanliamo, quindi direi di no. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Wolf94 ha scritto:Ci occupiamo solo delle color che capitano nelle serie che scanliamo, quindi direi di no. asd
Ah perfetto, perché vorrei chiedervi se potreste "pulire" la pagina a colori del 229 di Nisekoi così che possa farne un poster per la mia ragazza che è una fan. Grazie in anticipo se la fate :)
Rispondi

Torna a “Pietre Miliari”