cos'e' questa sezione?

I migliori lavori dello staff [?]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

lol lei ci fà i complimenti e tu la cazi non si fà così ^^

Comunque anche io sono venuto qui e lavoro qui per l'alta qualità del prodotto.
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Ospite

Grazie Fudo ^^ Ma effettivamente è stata una mia mancanza :lol:
Avatar utente
Seph
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 feb 2008, 20:49

Siete dei grandi!Sulla Piazza,insieme agli ItalyManga,siete i migliori!
Solo che vorrei precisare una cosa baggio...ai tempi di Forumcommunity c'erano alcune scans che oltre ad essere scarse nell'editing (scarica i primi capitoli di gantz),peccavano anche nella pulizia delle immagini,ma eravate agli inizi.Ci sono alcune frasi che possono anche sminuire il lavoro fatto dagli altri (Soprattutto per gruppi nati da poco) e se ci sono una miriade di gruppi che fanno Naruto,non vuol dire che lavorino male (Akatsuki e altri).
Con questo dico sempre che il vostro è un ottimo gruppo. :D
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by


Immagine
Yamato

Seph ha scritto:Siete dei grandi!Sulla Piazza,insieme agli ItalyManga,siete i migliori!
Solo che vorrei precisare una cosa baggio...ai tempi di Forumcommunity c'erano alcune scans che oltre ad essere scarse nell'editing (scarica i primi capitoli di gantz),peccavano anche nella pulizia delle immagini,ma eravate agli inizi.Ci sono alcune frasi che possono anche sminuire il lavoro fatto dagli altri (Soprattutto per gruppi nati da poco) e se ci sono una miriade di gruppi che fanno Naruto,non vuol dire che lavorino male (Akatsuki e altri).
Con questo dico sempre che il vostro è un ottimo gruppo. :D
Nei primi capitoli di Gantz i problemi erano anche in fase di traduzione, tra l'altro: ma é normale, quando si é agli inizi!!
In ogni caso é vero che le parole di Baggio sono un po' forti, ma tutto ciò viene anche perché ci sono stati degli elementi di alcuni gruppi (non faccio nomi) che loro, in primis, non hanno rispettato il nostro team.
baggio86

io infatti nn sminuisco ki lavora bene, dico solo ke avere 300 versioni di naruto a ke serve? la gente purtroppo pensa solo al numero di download, e in base ha questo si permette di giudicare un team...ho il massimo rispetto x ki lavora bene e x ki propone serie nuove, ma x ki fa solo naruto, bleach e one piece solo x crearsi un forum, solo x il gusto di essere admin, nn posso pensare bene...
è vero ke i primi capitoli di gantz nn sono il massimo, eravamo inesperti, però quel manga nn lo faceva nessuno...e abbiamo iniziato dal primo capitolo nn dagli spoiler come invece fanno la maggior parte dei team...fare 2 capitoli a settimana è molto semplice, però molti si reputano' i migliori...trovami un gruppo ke fa tanti capitoli quanto noi...con questo nn voglio dire ke siamo i migliori, però c'è un limite alle stronzate ke uno puo' sentire (nn mi riferisco a te, x carità)...
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

bella questa sezione :zizi: molto utile
questo è solo il primo passo della campagna di sensibilizzazione x far capire alla gente mediocre l'importanza del cleaning e la fatica ke sta dietro a tutto il lavoro di fare scan seriamente.
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Avatar utente
Seph
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 feb 2008, 20:49

Ecco baggio,ora che hai approfondito meglio la discussione,non si può fraintendere.E anche io condivido che Naruto sta uscendo pure dal naso dal numero di releases fornite da più o meno 8000678585787 gruppi.Ci vuole varietà fra le serie proposte,le solite hanno stancato.Pure su Mangahelpers,vedo che prima vengono postate tutt'altre traduzioni e che Bleach,Naruto e One Piece ritardano un pochino.
Condivido anche l'importanza del cleaning e dell'editing.Due cose fondamentali.Quando vedo che uno dei due è fatto male,la mia voglia di leggere diminuisce parecchio per la confusione delle pagine.
A dopo!^^
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by


Immagine
Ospite

Condivido tutte le vostre idee, ma penso che il fare i manga più conosciuti sia fondamentale(per alcuni) per formarsi un bacino d'utenza iniziale a cui sottoporre altri lavori magari meno noti.

P.S: il nostro team non fa nessuno di quei mangaXD
baggio86

mah questo nn so se è vero...nel senso ke se devo scaricarmi un capitolo di naruto so ke la migliore versione è l'aka mentre x one piece è il kpf team...sai quanti team fanno solo questi è hanno 20 utenti? moltissimi...talmente tanti che nn li conosciamo tutti,ogni giorno ne trovo uno nuovo...
Rispondi

Torna a “Pietre Miliari”