cos'e' questa sezione?

I migliori lavori dello staff [?]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

complimenti gran bel discorso....
Kitsu

:hasta: POWAAAAAAAAAAAA :hiruma: :hiruma: :hiruma:
Ospite

:happy: :happy: :hasta: :hasta: :hero: :hero: you are an hero SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ospite

Guarda non per mettermi su un altare ma attualmente collaboro alla Miao Films...
Inoltre sono stato gestore,founder e admin di un forum universitario per scambiare appunti con oltre 500 iscritti (La mia è una università piccolina).

Non vi curate delle parole degli altri, perchè chi apprezza spesso apprezza in silenzio, a parlare sono solo quelli che hanno da lamentarsi e spesso solo per dare aria ai polmoni.

Solo dando una occhiata alla strutturazione del forum posso dire che è fatto in maniera egregia, un bel biglietto da visita, che dovrebbe far capire gia come lavorate, senza manco leggere una singola pagina.

Quindi avanti tutta :-)

Buon Lavoro e buona fortuna
Ospite

siete i migliori.........e bast!!!!
Avatar utente
Shik@93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ago 2009, 23:01
Manga preferito: One Piece
Località: Bari

Siete epici! xD
Ospite

Cosmos ha scritto:Guarda non per mettermi su un altare ma attualmente collaboro alla Miao Films...
Inoltre sono stato gestore,founder e admin di un forum universitario per scambiare appunti con oltre 500 iscritti (La mia è una università piccolina).

Non vi curate delle parole degli altri, perchè chi apprezza spesso apprezza in silenzio, a parlare sono solo quelli che hanno da lamentarsi e spesso solo per dare aria ai polmoni.

Solo dando una occhiata alla strutturazione del forum posso dire che è fatto in maniera egregia, un bel biglietto da visita, che dovrebbe far capire gia come lavorate, senza manco leggere una singola pagina.

Quindi avanti tutta :-)

Buon Lavoro e buona fortuna

Concordo e sottoscrivo! E' un pò che vi seguo e i vostri lavori sono davvero OTTIMI, seriamente.
Grazie per l'immane lavoro che fate, davvero.
Ospite

Sono commossa :3cry: ..non basterebbero mille parole per dire quanto vi siamo grati per il lavoro che fate, da parte mia un imbocca al lupo :ok:
Ospite

Bel discorso e soprattutto meritato sono pienamente d'accordo, e la qualità dei vostri lavori si vede!!!
Continuate così siete grandi asd
Apaaa!!
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

:hasta: :hasta: :hasta: :ok: :botte: :hiruma: :hiruma: :hiruma:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Pietre Miliari”