cos'e' questa sezione?

I migliori lavori dello staff [?]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Anche io ho sempre trovato buone le scan... non ho mai trovato punti negativi... e visto il numero di progetti che portate avanti siete solo da lodare! io leggo soprattutto fumetti non tanto celebri... per certe cose vado un pò contro corrente... e su quest forum c'è l'imbarazzo della scelta :D

continuate così figlioli! vi lovvo :D
Ospite

baggio86 ha scritto:
Non so se siamo i piu' bravi, ma sicuramente non siamo un team mediocre come qualcuno ci ha definito e spero che i nostri lettori siano soddisfatti dei nostri progetti e di come sono portati avanti.
Con questa sezione vogliamo far vedere tutto il lavoro, tutta la fatica che, i nostri traduttori, clean ed editor gratuitamente e con passione, ci mettono ogni giorno; portare avanti un team e tanti progetti non è facile...L' HASTA TRADUCTION TEAM fa tutto questo per voi !!!
l hasta team come il parmiggiano reggiano e il lambrusco .... qualita D.O.C delle scan :mangio: :mangio: :mangio: :2eeh:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

bersek 2 ha scritto:
baggio86 ha scritto:
Non so se siamo i piu' bravi, ma sicuramente non siamo un team mediocre come qualcuno ci ha definito e spero che i nostri lettori siano soddisfatti dei nostri progetti e di come sono portati avanti.
Con questa sezione vogliamo far vedere tutto il lavoro, tutta la fatica che, i nostri traduttori, clean ed editor gratuitamente e con passione, ci mettono ogni giorno; portare avanti un team e tanti progetti non è facile...L' HASTA TRADUCTION TEAM fa tutto questo per voi !!!
l hasta team come il parmiggiano reggiano e il lambrusco .... qualita D.O.C delle scan :mangio: :mangio: :mangio: :2eeh:
Soprattutto dopo l'arrivo del sottoscritto... asd asd asd (scherzo.. e chi le sa fare quelle cose :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: )
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

è un grande team sisi...
diu7

grandissimi hasta siete il mio team preferito
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

grazie a te che ci segui
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Franky

baggio86 ha scritto: In Italia basta conoscere un po' di inglese e subito si fonda un nuovo team, cosa importa se l'edit e il clean fanno pena? Assolutamente niente...anzi tanto x il clean basta prendere le scan inglesi ed il gioco è fatto. Se questa gente nn fosse nata in Italia si potevano sognare di creare un team.Non so se siamo i piu' bravi, ma sicuramente non siamo un team mediocre come qualcuno ci ha definito e spero che i nostri lettori siano soddisfatti dei nostri progetti e di come sono portati avanti.
è questa la mia filosofia per le scans la gente si ammazza per far uscire il capitolo il piu presto possibile cosi da avere tanto download @_@ io non faccio scans ne per i download ne per le visite io faccio scans perchè mi piace perchè odio le case produttrici che mettono le peccette quando basterebbero 30 minuti per clonare e poi la qualità ha sempre bisogno di qualche minuto in piu per questo mi piace l hasta team ragiona come me :hasta: :hola: :spake:
Ospite

è da pochissimo che frequento il forum, ma come gia detto nel mio post di presentazione , siete forse l'unico team che edita e pulisce davvero bene le scan!
C O M P L I M E N T I!
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Secondo me Hasta team e' il migliore forum delle scan. :hasta:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Pietre Miliari”