cos'e' questa sezione?

I migliori lavori dello staff [?]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

complimenti siete i migliori ;)
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

*______________* siete fantastici...non molti team possono vanmtare lavori come i vostri e io vado fiero di essere un utente, anche se in futuro ambirò a diventare un editor asd ^*
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

Ragazzi siete fantastici e fate dei lavori stupendi....sempre con voi :hasta: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Neverend93
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 01 feb 2010, 18:38

Ragazzi.. Siete i migliori ;)
“Cioè...ma ora dovrei dirigere con il pene ? [Peter Griffin]ImmagineImmagine
Ospite

HASTA RULEZ :hasta: siete uno dei migliori team in circolazione, sfido chiunque a contraddirmi :twisted:
Ospite

A voler essere sincero prima di entrare in questa community ho bazzigato non tanto altri forum quanto altri siti che permettevano il download senza l'iscrizione ecc... (per riferimento vedere la mia discussione di benvenuto)
in questi siti mi sono dilettato (hehe che paroloni) nella lettura di Berserk e Naruto (da premettere che di solito i manga li compro e che ho a casa svariate serie cominciate che purtroppo non vedrqanno mai la fine :cry: :cry: )...
Tutto questo cappello per dire che, sinceramente, mi è capitato di leggere balloon senza senso fatti molto probabilmente tramite programmi di traduzione automatica.

Secondo me quella che gli altri forum hanno nei nostri confronti, dato che nemmeno lontanamente possono avvicinarsi alla qualità delle scan che voi mettete in circolazione, è pura invidia...

Mi spiego meglio: dato che il confronto lo perdono di netto (e non è per leccare ma basta prendre due scan e metterle a confronto) non sanno cosa dire e si pompano cercando di buttare fango su "HASTA" (che ingenui dementi)

In questi casi l'unica risposta plausibil contro questi emeriti ---(censura per evitare il ban anche se l'insulto ci starebbe tutto) è il silenzio stampa, tanto il lavoro parla da solo: che imparassero anche gli altri a farsi il culo e poi ne riparliamo... forse ^^

THIS IS :hasta: :hasta: :hasta:
Ospite

Cowboy21 ha scritto:HASTA RULEZ :hasta: siete uno dei migliori team in circolazione, sfido chiunque a contraddirmi :twisted:
sono d'accordo, devo dire che i vostri lavori sono pieni di impegno, dedizione e professionalità. Le scan hanno una qualità a dir poco meravigliosa e soprattutto mai un errore o una dimenticanza. Tutti quelli dello staff, sono sicuro, fanno sempre un ottimo lavoro perchè sono persone veramente in gamba (andate a vedere le prove per diventare traduttori, cleaner ecc!!!)

quindi GRAZIE per dare a tutti noi appassionati (e voi naturalmente lo siete altrettanto) la possibilità di seguire le nostre serie preferite...grazie grazie grazie
Yuri Lowell

baggio86 ha scritto:Molti di voi si staranno chiedendo: "ma ke è sta roba?" :D ...abbiamo deciso di creare questa nuova sezione in modo che tutti possano vedere i nostri migliori lavori e come si differenziano dalle raw e dalle scan inglesi. In giro per il web potete trovare molti team, forse troppi, e tutti fanno naruto, bleach, one piece...tutti si ritengono i migliori...ma migliori in cosa?
C'è gente che si reputa migliore perchè traduce 3-4 serie direttamente dal jappo (noi abbiamo yuji), perchè fa migliaia di download (solo perchè molti utenti conoscono solo naruto e non leggono altro,direi un buon 90%) e che dice che pulire non è un vanto...
In Italia basta conoscere un po' di inglese e subito si fonda un nuovo team, cosa importa se l'edit e il clean fanno pena? Assolutamente niente...anzi tanto x il clean basta prendere le scan inglesi ed il gioco è fatto. Se questa gente nn fosse nata in Italia si potevano sognare di creare un team.Non so se siamo i piu' bravi, ma sicuramente non siamo un team mediocre come qualcuno ci ha definito e spero che i nostri lettori siano soddisfatti dei nostri progetti e di come sono portati avanti.
Con questa sezione vogliamo far vedere tutto il lavoro, tutta la fatica che, i nostri traduttori, clean ed editor gratuitamente e con passione, ci mettono ogni giorno; portare avanti un team e tanti progetti non è facile...L' HASTA TRADUCTION TEAM fa tutto questo per voi !!!
:hasta: :hasta: :hasta: :hasta:
Esprimo un sentito ringraziamento anche io, considerato anche sono un accanito lettore di una delle vostre serie ossia: Pysren.
Tutta via vorrei esprimere la mia opinione su un punto portato alla mia attenzione:
In Italia basta conoscere un po' di inglese e subito si fonda un nuovo team, cosa importa se l'edit e il clean fanno pena? Assolutamente niente...anzi tanto x il clean basta prendere le scan inglesi ed il gioco è fatto.
Non reputo affatto che sia così. Sono d'accordo sul proporre nuove serie (anche se in un certo senso quelle famose non dovrebbero mancare...osservate un sito presente come voi su accordo... ossia Nippart. Non si occupa di Naruto e Bleach ma non lo fa mancare ai suoi utenti. Sarà vero che abbondano, ma perchè costringere ad andare a cercarlo altrove ?) e non proporre solo le serie più "scaricate" (appro odiatemi ma ...morte a one piece) e sul fare un lavoro di qualità...ma non è affatto vero che un team si mette in piedi dall oggi al domani.
Io personalmente ho provato più volte in passato a fondarne uno, ma mi sa che qui nel cosidetto bel paese, molti non conoscono il significato di serietà. Ho spammato ovunque fosse possibile (anche nella chat di forumfree), ho contattato un sacco di gente e sono pure ricorso a face book. Risultato ? Niente....chiunque ho trovato non era interessato o non aveva tempo ( e fin qui nulla da obiettare) ma sopratutto ...."sembra interessante....ti farò sapere" (e qui già entriamo in campo "prendere per il culo").
Ma il massimo erano quelli che erano interessati,dicevano di potersi dedicare (magari ti chiedevano il link del sito/forum) e per assurdo pretendevano a prima esperienza di cominciare subito come editor (perchè nessuno sembra voler tradurre).
E sapete che succedeva poi ? Dopo che magari li fornivo il materiale su cui esercitarsi, sparivano letteralmente. Questa cmq è solo l'introduzione, perchè se non erro si parlava di fondare team solo sulla base dell'inglese. Ti dico questo, quando ero in cerca di traduttori solo per trovare chi volesse tradurre era un' impresa titanica ( e parliamo dell'inglese). Immagina poi che c'è un sacco di gente che pur andando a scuola di inglese non ne capisce niente o al limite non ha la capacità di interpretare ciò che dovrebbe tradurre, esempio:
What you want ? = Che cosa tu vuoi ? (si esiste certa gente :ommio: .... e pensare che quando traducevo io mi facevo prendere dalle crisi mistiche asd ). Ora se osservi la faccenda da questa prospettiva, immagina che vuol dire trovare uno che traduce dal jap....io ebbi persino la folle idea di chiedere ad un'amica jap (ma all'idea di darle il tempo di tradurre 90 pag in eng per poi ritradurle in ita ed editare il tutto, mi vennero gli incubi). Come capirai quindi c'è anche l'altra faccia della medaglia da considerare, a conti fatti la gente ama leggere i manga ma non lavorarci su. Ripeto cmq che sono d'accordo sul fare un edit di qualità anche se per il clean dipende...potrebbe anche servire...non tutti gli inglesi fanno un buon lavoro. Purtroppo sebben non ho ancora abbandonato l'idea (cmq io stavo facendo pratica con l'edit quindi ero un principiante) non prenderla così alla leggera....io adoro i manga e metter su uno scan team che si occupa di produrre roba fresca e di qualità è il mio sogno, ma purtroppo finora mi hanno sempre tagliato le gambe.Inoltre aggiungerei che ogni team che magari inizia nel modo che tu hai descritto (editor + trad eng) vada giudicato per quello che è e non buttato nella mischia... magari inizia così, all'avventura ma col tempo magari sarebbe stato in linea con quello che a mio parere è un vero e propio "dogma" per chi ama questo mondo, fatto di duro lavoro ma anche di sogni.
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

Cowboy21 ha scritto:HASTA RULEZ :hasta: siete uno dei migliori team in circolazione, sfido chiunque a contraddirmi :twisted:
ti contaddico io, perchè non è uno uno dei migliori, loro sono i migliori e sono il TEAM per eccellenza.
:hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta:
Rispondi

Torna a “Pietre Miliari”