Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Igor_OwO
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 gen 2021, 00:11
Manga preferito: Shingeki no Kyojin

Ciao a tutti! Il progetto è stato abbandonato?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Igor_OwO ha scritto: 17 set 2021, 20:51 Ciao a tutti! Il progetto è stato abbandonato?
No
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Sorata
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 set 2021, 23:05

Si sa se tornerete a tradurre questo capolavoro?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Sorata ha scritto: 27 set 2021, 23:07 Si sa se tornerete a tradurre questo capolavoro?
Ti basta controllare il post precedente per scoprirlo. :2patpat:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 apr 2012, 18:01

salve so che anche nei precedenti messaggi si domandava di questo, ma non escono nuovi capitoli di ippo perche il progetto è stato abbandonato, perche non si trovano le scan da tradurre o qualsiasi altro motivo, i fan del nostro pugile preferito sono in ansia di sapere come procede la sua storia
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

12franky94 ha scritto: 28 ott 2021, 14:43 salve so che anche nei precedenti messaggi si domandava di questo, ma non escono nuovi capitoli di ippo perche il progetto è stato abbandonato, perche non si trovano le scan da tradurre o qualsiasi altro motivo, i fan del nostro pugile preferito sono in ansia di sapere come procede la sua storia
Immagine
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Ethan Cole
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 lug 2009, 12:28
Località: Parma

Buonasera a tuti.
Ho iniziato la mia "avventura" con Hajime no Ippo esattamente il 1 Novembre 2021.
Ho finito da poco di leggere il volume 121.
Mi sembra doveroso ringraziare lo staff per il lavoro TITANICO che avete fatto nel tradurre questa opera magnifica, che personalmente ha canalizzato moltissimo il mio umore in tutti questi mesi come non mi capitava dalla adolescenza (quindi ormai parecchi anni fa).
Arriverò all'ultimo capitolo tradotto da voi con un pò di amarezza (continuerò leggendo i capitoli in inglese) ma recupererò ogni nuova vostra release, anche se a distanza di mesi l'una dall'altra!

Ancora grazie per avermi fatto conoscere questo manga, augurandomi che un giorno venga edito in Italia.
ItzMeMark15
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2021, 11:14
Manga preferito: Hajime No Ippo

Vorrei sapere quando tornerà hajime no ippo? E inoltre come mai serie come Ksk Minoru escono con costanza e questa serie no? Grazie in anticipo per la risposta
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ItzMeMark15 ha scritto: 22 giu 2022, 20:53 Vorrei sapere quando tornerà hajime no ippo? E inoltre come mai serie come Ksk Minoru escono con costanza e questa serie no? Grazie in anticipo per la risposta


La risposta è la stessa che ti avevo già scritto nel post dello scorso gennaio.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ItzMeMark15
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2021, 11:14
Manga preferito: Hajime No Ippo

Sicuramente però non ho visto cambiamenti. Io rispetto tanto come già ti ho detto quello che fate. Però secondo me se non riuscite per impegni o quello che sia a mandare avanti il progetto dovreste affidarlo a qualcuno che può e vuole farlo in tempi più brevi.
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”