AIUTIAMO GLI INDECISI!

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
peppe_nocera
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ago 2011, 16:59

Dai ragazzi per aiutare gli indecisi basta dare le vostre impressioni sul manga, cosa vi sta lasciando ecc,ecc

INIZIO IO :
Questo manga racchiude tantissime cose belle:
1 DIVERTIMENTO asd
2 COMBATTIMENTO
3 AMORE (anche se in piccola parte)
Non so voi ma a me questo manga mi da una carica che nessun manga mi ha mai dato prima, mi ha fatto scoprire uno sport molto bello che prima non calcolavo nemmeno e mi ha fatto capire che tutti anche le persone più insignificanti prendiamo come esempio ippo prima era uno sfigatello e vedetelo ora :1coffe:
RAGAZZI DITE LA VOSTRA
Jotaro87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 10:32

Concordo! E' uno dei manga che riesce a darti più emozioni di tutti secondo me...
Ospite

E' un manga eccezionale, non mi sarei mai aspettato che mi avrebbe trascinato così tanto.. ogni storia dei co protagonisti è interessante, oltre ovviamente a quelle riferite ad ippo.. non perde mai la sua bellezza.. e forse è proprio questo il suo punto di forza.. è un manga costante con colpi di scena sempre presenti.. un manga sicuramente da leggere.. e da aspettare ansiosamente finire !! =)
Ospite

Come praticante di arti marziali posso dire che è fatto davvero bene.

La boxe sia come sport, che come combattimenti e colpi è descritta in modo realistico. Inoltre, a parte alcune cose che considero di pura fantasia, molti dei colpi finali descritti come il flickler o lo smash sono davvero praticabili.

Il tutto è condito da un certo humor e da situazioni che rasentano l'assurdo, cosa che non guasta mai.
Ospite

Un manga fantastico!!!! nessun altro manga mi caricava così tanto dai tempi di Slum dunk! Senza contare l'umorismo che lo rende ancora più fenomenale!
Grazie ad hasta possiamo leggere una dei migliori manga mai esistenti nel suo genere.
FIGHT IPPOOOOO!!!!!
Ospite

Sono pochi i manga che riescono a darti emozioni così intense...Molto consigliato!
Ospite

Attualmente uno dei miei preferiti!
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Leggetelo perché abbiamo faticato non poco per tradurlo :twisted:
PS: Aikido, presentati nella sezione benvenuti ;)
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

ha combattimenti belli vari, carichi di sensazioni e volontà.ho sempre trovato affascinante la boxe e Ippo la rende ancora meglio asd
Immagine
Immagine
Ospite

Anche se non interessati alla boxe c'è comunque qualcosa che ci accomuna, "i MANGA", che ci fanno piacere cose che prima non ci avrebbero neanche sfiorato la mente infatti è un motivo più che valido per iniziare a leggere Ippo e non solo ma anche per i restanti manga dell'Hasta Team che generosamente ci offre.
In Hajime no Ippo l'autore riesce a far riemergere il suo palese profondo amore per questo sport e grazie alla sua passionale conoscenza in materia ci trasmette il suo amore e le sue esperienze, dimostrando effettivamente di saper far il suo lavoro, "il MANGAKA"(cosa che altri autori sfortunatamente non riescono, fallendo tristemente con finali senza senso ... non mi sto riferendo a Naruto xD o trame scadenti sin da subito).
Quindi che dir di più, se amate i manga e soprattutto amate leggerli fino a che arrivi l'alba del giorno dopo allora iniziate a leggervi questa emozionante opera che secondo il mio modesto parere può continuare fino a quando Ippo resterà in vita :2rock: .
Spoiler:
Si sa che i più grandi pugili sono stati anche i migliori coach (che poi la loro carriera pugilistica sia stato fortunata e rosea o meno non ha importanza).
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”