Hikaru no Go - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Lol, povero Isumi, viene umiliato continuamente dai giocatori di go cinesi. Non è un caso che poi i cinesi siano così forti, essendo che è proprio in cina che nasce il go. :D Vediamo adesso come la spunta, speriamo che almeno riesca a diventare pro, anche se non lo metterei troppo in dubbio visto che nell'esame precedente aveva battuto senza problemi Ochi ed anche Hikaru se non si fosse tormentato così tanto. asd
Dragon_slayer

Ammazza, non credevo che dedicassero un intero arc ad Isumi... non me l'aspettavo proprio, pensavo fossero al massimo un paio di capitoli prima di ritrovarlo in Giappone.
Ospite

auron287 ha scritto:Hikaru sembrerebbe diventato un vero e proprio professionista, anche se pensavo che la mancanza di Sai avrebbe avuto ripercussioni nel suo gioco minando così la sua crescita
Dragon_slayer ha scritto:ragazzi andate troppo veloci, rallentate un po' che devo vedere se al Lucca la panini annuncia una riedizione :D
no no, io non compro manga cartacei quindi continuate così che andate alla grande asd
e un vero peccato apprezzo moltissimo il lavoro dell'hasta e ne sono entusiasto ma la bellezza di avere un bel manga tra le mani al posto di un pc non ha prezzo e sono piu che certo di trovare molti consensi in tal senso ;)
se apprezzi un buon consiglio scegli un manga che ti appassiona e seguitelo in cartaceo ti darà una sensazione completamente diversa! 8-)
poi come sempre la libertà di scelta prima di tutto :3hi:
Ospite

@asa grazie del consiglio ma purtroppo non ho la disponibilità economica per seguire manga cartacei, comunque la conosco quella sensazione perchè prima (ora sono disoccupato) compravo manga cartacei anche io e sono d'accordo sul fatto che è molto meglio e appena potrò sicuramente tornerò a comprarli, ma per adesso sono grato all'Hasta che mi ha permesso di leggere splendidi manga gratis ;)
Dragon_slayer

Bel capitolozzo. Mi piace assai,
Domandina la creatrice del manga Yumi Hotta che fine ha fatto? possibile che si sia ritirata dopo questo capolavoro? lasciando il sensei Obata che si è dovuto cercare il meno peggio in giro?
BreathOfVega

Guarda,
ricordo che si parlava di uno sport manga, forse riguardo agli sci? Non ricordo, maledetto me...

EDIT: (internet) ci avevo quasi preso, era sul pattinaggio :P Si chiama Yuuto, 3 volumetti jap inediti in Ita.
Dragon_slayer

Sì quello l'avevo già "visto" - mi chiedevo piuttosto come mai fosse passata da essere serializzata su Jump a non fare più nulla... credo che sia per colpa della sua salute precaria.
Comunque tornando al manga: come pensavo è proprio Isumi la leva che farà tornare Hikaru al Go?
Ospite

E come aveva previsto dragon, grazie ad Isumi, Shindo è tornato a giocare e lo aspetta una bella sfida contro Akira, io mi aspetto una sconfitta per il nostro protagonista come antipasto per un finale di manga (con leggero salto temporale) in cui i 2 arriveranno ad affrontarsi per il titolo di meijin arrivando ad ottenere la mano di dio (almeno così mi piacerebbe, anche se forse sarebbe troppo scontato :P )
Dragon_slayer

Quindi si sono giocati la sfida più attesa subito-subito, bravi un'idea estremamente interessante.
Vediamo come va a finire, ma nell'ultimo capitolo si è già intravisto uno sviluppo (forse) futuro.
Ospite

Bel capitolo. Rivedere Sai anche senza che egli parlasse è stato fantastico. asd

Sulla partita persa da Hikaru me l'aspettavo, era troppo scontato che vincesse immediatamente contro Touya, ma qualcosa mi dice che con più partite anche Hikaru ne potrebbe vincere qualcuna, almeno credo. :ommio:

Adesso speriamo che ci facciano vedere chi sarà il terzo membro del probabile team japan contro corea e cina; mi aspettavo Isumi, sarebbe stato un bel team, ma se non erro questo torneo è aperto fino ai 18 anni! :?
Rispondi

Torna a “Hikaru no Go”