L'Immortale - Discussione

Rivista: Afternoon

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui potete parlare dell'immortale.
metal69

Disegni particolari... non lo avevo mai letto! Vedremo come evolverà la storia asd
Ospite

Personalmente i disegni mi piacciono molto, il tratto del mangaka sembra abbinarsi perfettamente con le tematiche del manga. Sono sicuro che continuerò a leggerlo (vedere pezzi di nemici che volano di qua e di la è sempre un piacere asd ) visto che questo primo capitolo mi ha dato l'impressione che sarà un manga moooolto violento ed è proprio il tipo di lettura che cercavo, quindi staremo a vedere come si evolverà la trama sperando che col proseguio diventi un'altra pietra miliare nei vostri già splendidi titoli :ok:
Ospite

Il protagonista mi ricorda un po il primo gatsu di berserk (piu che altro perche è orbo,va in giro a squartare la gente e sembra un gran bastardo) ergo questo credo sarà un altro di quei manga di cui non potro piu fare a meno asd
metal69

strabello il capitolo 1!! :ommio:
Ospite

questo è uno dei manga più belli che abbia mai letto... sto continuando tutt'ora a seguirlo dagli inglesi! il bello è che dopo 2-3 volumi il tratto migliora ulteriormente!
Ospite

Bellissimo fin'ora questo manga, tre capitoli disegnati con uno stile molto particolare e altrettanto ben fatto, promette bene speriamo continui così!
Ospite

Ragazzi ogni quanto esce questo splendido manga??

Edit: qualcuno di voi lo scarica direttamente dall'ipad? Perché io non ci riesco! Safari mi dice che non può scaricarlo!
Qualcuno riesce gentilmente a mettere magari un link di megaupload che quello funziona con iPad? Grazie
Ospite

Manga strabello! Ho quasi tutti i volumi e sono uno meglio dell'altro...
Ospite

bah, in questo nuovo capitolo 10 Manji fa proprio una figuraccia, le ha prese di santa ragione..vedremo come procederà..
Rispondi

Torna a “L'Immortale”