L'Immortale - Discussione

Rivista: Afternoon

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

chiedo venia avevo capito che era uno di quei manga cominciati eoni fa da autori svogliati che non si sa se mai avranno fine
Ospite

Grande hiroaki samura i suoi disegni mi sono sempre piaciuti ho anche il suo volume unico "Il trasloco".
Sarebbe bello se si potessero tradurre anche le altre opere a volumi unici come Emerald e Bloodharley no Basha
Ospite

Capitolo 104
Mi piace davvero tanto questa saga sui trapianti molto bello anche la discussione tra burando e il capo.E scopriamo anche la storia di Giichi :OuO:
Ospite

Mi ricordo che quando si dovette scegliere l'inizio di una nuova serie da editare, nel dover decidere tra l'immortale ed altre due serie ero partito fortemente prevenuto nei confronti del solito manga che mi prospettava il giappone feudale già rivisitato in mille altre salse. Ma sono bastati pochi capitoli per farmi ricredere, e questa saga dei trapianti secondo me è davvero sublime, complimenti all'autore e all hasta che come al solito ci sa proporre manga davvero speciali
Ospite

Si che goduria vedere Rin picchiare Burando :hiruma:
Minaccia
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1231
Iscritto il: 03 nov 2009, 21:15

Grazie per il 123!
Ospite

Piu' che berserk mi ricorda samurai champloo, comunque sembra interessante
indiana
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 ott 2011, 14:31

Grazie per il lavoro svolto per tradurre questa bellissima opera. Bellissimi tutti i capitoli dal primo al penultimo... penultimo perché l'autore non sapeva come dargli un finale più merdoso di così, l'ultimo capitolo mi ha letteralmente presa a pugni in faccia, sono rimasta davvero malissimo.
Ovviamente è un mio parere.
Ospite

Questo è un manga veramente bello con ottimi personaggi e ricco di scontri.
L'unico problema è la fase centrale che per tante ragioni risulta "lenta", per il resto è un ottimo manga.
indiana ha scritto:Bellissimi tutti i capitoli dal primo al penultimo... penultimo perché l'autore non sapeva come dargli un finale più merdoso di così, l'ultimo capitolo mi ha letteralmente presa a pugni in faccia, sono rimasta davvero malissimo.
Ovviamente è un mio parere.
In questo caso ti do ragione, anche se la maggior parte delle volte rimango deluso dall'ultimo capitolo dei manga, o anche la fase conclusiva degli anime, con il tempo ci si fa l'abitudine asd
Rispondi

Torna a “L'Immortale”