L'Immortale - Discussione

Rivista: Afternoon

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

RAZGRIZ ha scritto:bah, in questo nuovo capitolo 10 Manji fa proprio una figuraccia, le ha prese di santa ragione..vedremo come procederà..
Bhe come in ogni combattimento d'altro canto asd ,son sempre piu convinto che Manji sia una mezza pippa :mrgreen:
Ospite

Bhe come in ogni combattimento d'altro canto ,son sempre piu convinto che Manji sia una mezza pippa


si spera che migliori, anzi, migliorerà di sicuro anche perchè così non si può proprio vedere. Se non fosse per i vermi, sarebbe morto già da tempo..va bene sfruttare il proprio potere, però così com'è ora Manji non mi convince proprio
Ospite

ahahahahaha capitolo 19

manji uccide il suo avversario

arriva il figlio

manji:"ciao"

che flemma mostruosa
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 dic 2009, 14:11

Scusate,
Spoiler:
il 43 finisce con Rin che viene attaccata dalla Signora Sato, e poi???? nel 44 lei esce da una porta semplicemente impallidita, nessun graffio o livido! :? nessuna scena di combattimento?? Forse verrà raccontata dopo?
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Sì, viene spiegato dopo.
Immagine
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 dic 2009, 14:11

Ok grazie
Minaccia
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1231
Iscritto il: 03 nov 2009, 21:15

Grazie per il 45!
Ospite

Salve sono un nuovo iscritto, volevo sapere con che regolarità esce questo manga?? grazie in anticipo
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ne rilasciamo uno a settimana. Leggi il regolamento perché l'hai già violato al primo giorno asd e presentati in benvenuti ;)
Immagine[/center]
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Callaghan ha scritto:ne rilasciamo uno a settimana. Leggi il regolamento perché l'hai già violato al primo giorno asd e presentati in benvenuti ;)
ma serio uno a settimana? :ommio: giuro che seguo la serie dall'inizio e mi sembrava fossero sempre 2/3 a settimana insieme ad ippo O_O
a parte cognizioni temporali senza senso XD non mi aspettavo che diventasse così cruento questo manga. almeno comunque non vengono mostrate le scene di stupro in maniera esplicita come in berserk
p.s. ma si sa se questo manga è in dirittura di arrivo? oramai va avanti da 30'anni D:
Rispondi

Torna a “L'Immortale”