Rivista: Dengeki Daioh (Media Works) & Yen Plus Online (Yen Press)
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By -boromir-
Hasta Sensei
#230331 Letti i primi 4 volumi... Quella bambina è troppo forte, mi fa ammazzare dalle risate! asd
By soremind7
Hasta Dipendente
#234836 letto fino all'ultimo capitolo disponibile in inglese... Opinioni: la storia non ha una grande evoluzione, mantiene sempre lo stile dei capitoli autoconclusivi (comunque molto soddisfacente dato che ha capitoli da 36 pagine e che le vicende raccontate sono semplici scene di vita quotidiana), vengono introdotti vari nuovi personaggi ed una serie di gag che ogni tanto tornano a fare la loro comparsa. Leggendo la trama/ ad una prima occhiata distratta non si direbbe, ma Yotsuba è spassosissima e fa ridere di gusto spesso e volentieri (nessun manga mi ha fatto ridere così...) nello scoprire, in ogni capitolo, qualcosa in più del mondo che le sta attorno; detto ciò: se ancora c'è qualcuno indeciso sul leggerlo o meno gli dia una possibilità, è fantastico!!!
By demondark
Bimbo-Minchia
#236094 Una serie che non segue una trama logica, non ha una trama ben precisa, ma sono delle gag davvero divertenti (vedi il capitolo sullo zoo :lol: ). Non pensavo fosse una serie così divertente, me l'hanno consigliato ed hanno fatto davvero bene asd
Non vedo l'ora di leggere le prossime vostre scan in italiano
By Super993
Ex-Member
Phalanx80 ha scritto:Dico solo una cosa: "Yanda for PRESIDENT" asd asd asd
E' un mito! Peggio del "Papà" e di Jumbo messi assieme ... :D :lol: :D

Sono indeciso se sia più bambino lui o Yotsuba asd
RANDOM_AVATAR
By Phalanx80
Hasta Dipendente
Super993 ha scritto:
Phalanx80 ha scritto:Dico solo una cosa: "Yanda for PRESIDENT" asd asd asd
E' un mito! Peggio del "Papà" e di Jumbo messi assieme ... :D :lol: :D

Sono indeciso se sia più bambino lui o Yotsuba asd

Che domande fai ... asd ?!?!

Yanda ovviamente ... :ommio:

Comunque grandissimo avatar ... adoro quella AF ... ;)
By Dragon_slayer
Hasta Hero
#238815 L'autore ha una passione per le automobili straniere, non c'è un protagonista che ne possieda una giapponese asd
By 123stella
Ex-Member
#242379 ho capito che devo leggerlo!!! Grazie ^^
a presto i commenti ;)
By 123stella
Ex-Member
#242404 sono sopravvissuto al mal di pancia dovuto alle risate che mi ha fatto fare il primo volume!!!
ora mi devo mettere in pari ^^